Categorie
Moda

Abbronzatura perfetta con il nuovo costume da bagno che non lascia segni

Ecco il costume da bagno realizzato in un materiale innovativo, che promette una tintarella da favola, senza segni bianchi

Finalmente una buona notizia per tutte le amanti della tintarella: per ottenere un’abbronzatura fantastica, a meno che non si voglia prendere il sole senza veli, non sarà più necessario girarsi mille volte sul lettino col costume slacciato o alternare costumi di forma e allacciatura diverse per ridurre al minimo i fastidiosi segni bianchi.

Direttamente dalla Spagna arrivano i costumi da bagno marchiati Nmcb (Nomasculoblanco), realizzati in un materiale del tutto innovativo, un tessuto chiamato Transol progettato appositamente per regalare a chiunque lo indossi una tintarella fantastica senza segni, grazie ad una struttura a microfori che permetterebbe il passaggio del 50% in più di raggi solari rispetto ad un normale costume da bagno.

La sensazione sarà quasi quella di non avere indosso nulla: i costumi da bagno nmcb, infatti, si asciugano quattro volte più velocemente rispetto ad un costume normale, non scoloriscono neanche dopo molte ore di esposizione ai raggi solari, sono elastici e traspiranti, e resistono perfettamente al cloro, alla salsedine e soprattutto alla crema solare.

Abbronzarsi senza segni e in tutta sicurezza con i costumi da bagno Nmcb

Ovviamente, indossando i costumi da bagno Nmcb sarà ancora più importante del solito utilizzare una buona crema solare, ricordandosi che andrà spalmata anche dove, normalmente, c’è sempre stato il costume da bagno a fare da schermo totale. Sarà anche necessario scegliere un adeguato fattore di protezione, ricordandosi che si tratta di parti normalmente non abituate ad essere esposte ai raggi solari, meno abituate a produrre melanina e di conseguenza particolarmente sensibili e delicate, e ovviamente con dei tempi di abbronzatura più lunghi. Con un pò di pazienza ed utilizzando i giusti prodotti solari, riusciremo ad ottenere una abbronzatura fantastica, a prova di top scollato e di pantalone a vita bassa.

È possibile acquistare i costumi da bagno Nmcb direttamente online, sul sito internet NMCB.

Prima di iniziare gli acquisti, però, è consigliato un giro sulla pagina web, che spiega accuratamente come scegliere la taglia giusta: a quanto pare, infatti, l’effetto tintarella è garantito solamente se il tessuto del costume è perfettamente teso, senza pieghe o increspature dovute ad una taglia più grande del dovuto.

La collezione da donna comprende oltre quaranta coloratissimi modelli, fatta sia da costumi interi che da bikini, ad un prezzo piuttosto abbordabile, circa 60 euro, ed ovviamente è presente anche una linea di costumi da uomo.

A questo punto non resta che provare: che sia veramente giunto il momento di mettere la parola fine all’eterna lotta con i segni bianchi del costume?