Milano Moda Donna: calendario sfilate Primavera Estate 2016

Ecco il calendario della Milano Moda Donna primavera/estate 2016: un evento imperdibile per tutte le appassionate di moda

Per ogni fashion victim, settembre è solo Milano Moda Donna: dal 23 al 28 settembre, un’intera settimana sarà dedicata al prêt-à-porter e al made in Italy, dove le piu grandi griffe di tutti i tempi faranno sfilare sulle passerelle milanesi le loro creazioni per la stagione Primavera Estate 2016.

Ecco un’anteprima del calendario sfilate della Milano Fashion Week Primavera Estate 2016.

calendario-milano-moda-donna-2015

Milano Moda Donna è uno degli eventi piu attesi dell’anno. Promosso direttamente dalla Camera Nazionale della Moda Italiana, l’evento si impegna a realizzare più di 170 sfilate, a cui parteciperanno tutte le maison che hanno contribuito alla promozione e alla diffusione del prestigio del made in Italy nel mondo intero. Tra le varie griffe troveremo nomi del calibro di Moschino, Armani, Cavalli, Versace, Prada e Dolce&Gabbana: coloro che da anni hanno dettato legge in fatto di moda italiana e che, allo stesso tempo, hanno portato il made in Italy in tutto il mondo.

Milano, indiscussa capitale della moda prêt-à-porter, sará la location di questo prestigioso evento che si ripete due volte l’anno. Se ne vedranno delle belle: sì, perché la Milano Fashion Week non è solo sfilate, ma anche after party post-sfilata in cui ospiti d’onore, vip, modaiole di ogni sorta e fashion blogger faranno a gara per attirare l’attenzione dei fotografi, giocando a chi ha l’outfit più eccentrico.

Un evento assolutamente da non perdere: dagli abiti agli accessori, durante questa Fashion Week, ci lasceremo rapire da un mondo patinato, fatto di musica e tacchi alti, per capire quali saranno i must have da copiare nella prossima stagione.

Per avere maggiori informazioni sulla Milano Moda Donna potete consultare il sito ufficiale della Camera Nazionale della Moda.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *