Categorie Make up

Novità make up: i nuovi rossetti firmati Louboutin

Tutte le shoes addicted del mondo sono in trepidazione: Christian Louboutin, noto brand di scarpe dall'iconica suola rossa, lancerà a breve la sua collezione di lipstick

Un’elegante novità sta per aggiungersi al mondo del beauty, dopo la collezione di smalti di un anno fa, Christian Louboutin, il famoso brand francese creatore delle scarpe più desiderate dalle modaiole di tutto il mondo, tornerà a farci sognare con la nuova collezione di lipstick.

Elegante e volta ad una vera rivoluzione dell’immagine, la confezione dei prodotti sarà totalmente innavativa. Pur rimanendo chic e pronto a realizzare le richieste del vasto pubblico fan di questa grande griffe, il pack si presenterà come un intreccio tra moda, lusso e design. Infatti, la confezione dei rossetti del noto brand di scarpe ricorda proprio uno stiletto. L’oro regna sovrano, mixato a una serie di intagli e texture che saranno una vera opera d’arte sia agli occhi che al tatto. La particolarità di questo splendido beauty product è l’anello posto all’estremità del cappuccio del rossetto in cui si può far passare un nastro, trasformandolo così in un gioiello.

I lipstick saranno disponibili dal mese di settembre in 38 nuances di colori e si divideranno in diverse tre linee che presenteranno tre pack differenti: Silky Satin, 20 colori di tipo cremoso e satinato presentata in pack lucido; Velvet Matt, 9 nuances opache altamente pigmentate con il packagin appunto opaco; Sheer Voile, 9 colori dal finish semitrasparente in pack intarsiato.

rossetti-louboutin-tendenze-make-up-autunno-744x445

Tra le numerose nuances di colori, ce ne sarà una molto particolare, il Rouge Louboutin, che richiama la famosa suola rossa delle scarpe, simbolo indiscusso del brand francese. Ma non solo, il colore Rouge Louboutin che sarà presente per tutte e tre le linee, presenterà un pack in nero invece che in oro.

I nuovi rossetti Labouitin saranno eleganti e chic, esattamente come le famose scarpe. Ed esattamente come i prodotti di questa griffe, non saranno alla portata di tutte le tasche, infatti i lipstick saranno in vendita, anche online, al prezzo proibitivo di 100 €.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *