Categorie
Gossip

Alice Sabatini si svela: un grande dolore e la delusione d’amore

Alice Sabatini, dopo le critiche degli ultimi giorni, rivela sogni, delusioni e un grande dolore vissuto prima di Miss Italia

Negli ultimi giorni non si fa che parlare di lei, della nuova reginetta di bellezza italiana Alice Sabatini. L’appena eletta Miss Italia 2015 ha sollevato un vero e proprio polverone con il suo desiderio di voler rivivere i tempi della Seconda Guerra Mondiale, scatenando critiche e polemiche sul web. E non sono bastati i molteplici tentativi di spiegarsi e dare le sue motivazioni che, nel corso di una delle ultime interviste a Striscia La Notizia, hanno peggiorato la situazione. Alice però non demorde e cerca di risollevare agli occhi del web la sua immagine con nuove dichiarazioni sulle sue ambizioni e su aspetti della vita privata rimasti finora inediti. Uno è proprio quello che riguarda un grande dolore vissuto qualche tempo fa che l’ha segnata molto, svelato nel corso di un’intervista al settimanale Nuovo:

La morte del mio cane Wisky, un meticcio che adoravo, avvenuta due anni fa. Visto che mi piacciono i tatuaggi, subito dopo la sua scomparsa mi sono fatta scrivere il suo nome sulla gamba.

Nonostante abbia vinto Miss Italia, il sogno di Alice coinvolge gli studi appena conclusi che non ha assolutamente intenzione di abbandonare: “Il mio sogno è quello di poter avviare un’attività legata alla produzione di cosmetici” confessa la Miss. Ma tra le gioie del presente e i dolori del passato, negli ultimi giorni per Miss Italia non è mancata, per concludere, anche una delusione d’amore:

Ho avuto una storia durata due anni e, per il momento, lasciarsi era la decisione giusta. Ognuno di noi ha preso la sua strada: magari il destino ci farà ritrovare più avanti.