Categorie
Tv

Anticipazioni Uomini e Donne, Gianmarco: una proposta per Loretta

Nella nuova registrazione di Uomini e Donne, il tronista Gianmarco Valenza vuole riprendersi la corteggiatrice Loretta, ma la ragazza si rifiuta e lui fa un annuncio che sciocca tutti.

È tornato sui suoi passi Gianamrco Valenza. Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, avvenuta questo pomeriggio, il tronista ha deciso di voler continuare a conoscere Loretta Graziani, 19enne di Ravenna. La ragazza, però, dopo aver subito l’umiliazione dell’eliminazione ha scelto di non accogliere la richiesta di Gianmarco e si è dichiarata esclusivamente per l’altro tronista, Amedeo Barbato.

Secondo Gianmarco, però, la risposta di Loretta è solo una ripicca visto che all’inizio era maggiormente interessata a lui. Questo porta Valenza a fare un annuncio che sciocca tutte le altre ragazze e il pubblico presente: il tronista di Uomini e Donne continuerà a conoscere la Graziani, anche senza esterne.

Non ci sono ruoli stabiliti, se voglio una cosa me la prendo!

ha ribadito Gianmarco, che trova la ragazza molto vicina al suo prototipo di donna ideale.

Inutile dire che il gesto del tronista ha mandato su tutte le furie le altre corteggiatrici, ma l’imprenditore di Latina è ormai pronto a fare il possibile per conoscere meglio Loretta, sicuramente lusingata da così tanto interessamento.