Arredare casa: cinque siti per dedicarsi allo shopping online

Arredare la casa può essere stressante e faticoso. Perché non renderlo semplice dedicandosi allo shopping online?

State per cambiare casa e pensate già al tempo che passerete nei negozi di arredamento in cerca del divano giusto? O forse non riuscite a trovare proprio quel quadro che si intonerebbe alla perfezione con la tinta delle pareti? A volte queste ricerche possono diventare davvero estenuanti, tant’è che spesso ci si ripromette di girare per negozi, in cerca di un determinato complemento d’arredo, per poi veder passare giorni, mesi e anni con quello spazio vuoto in casa o la triste lampadina appesa al soffitto. Se vi ritrovate in queste righe, o semplicemente vorreste rinnovare un po’ la casa, potrete farlo rimanendo comodamente sul sofà e dedicandovi allo shopping online. Ecco cinque siti su cui cercare quello che può fare al caso vostro.

DALANI

Se volete rinnovare il soggiorno o la sala da pranzo, Dalani è ciò che fa per voi. Sul sito si possono trovare mobili, vasi, biancheria per la casa e qualsiasi altra cosa vi venga in mente per arredare e ricreare la casa dei vostri sogni. La caratteristica dell’e-commerce è quella di poter comprare a prezzi scontati rispetto al listino, scegliendo ogni giorno tra le nuove offerte. Vi serve una cornice shabby chic o un nuovo servizio di piatti in terracotta? Dite addio ai mercatini e ai negozietti specializzati, perché su Dalani potete trovarli in un paio di clic e riceverli comodamente a casa.

LOVEThESIGN

LOVEThESIGN è un e-commerce dedicato all’home design internazionale e made in Italy. Nelle proposte si guarda all’utilità dell’arredo strizzando comunque l’occhio all’estetica, sopratutto per quanto riguarda il giardino e le piante. Sul sito troverete sia un catalogo permanente, che le LovePromo, ossia delle offerte promozionali valide per un periodo limitato.

H&M

Sicuramente conosciuto per l’abbigliamento low cost, il brand svedese H&M vanta anche una propria linea per la casa. Sul sito si possono trovare asciugamani, tende, e tutto ciò che può servire per rendere più accogliente il vostro bagno e il resto dell’abitazione; il tutto senza rinunciare alla convenienza.

MAISONS DU MONDE

Maisons du Monde è un brand francese che, grazie al lavoro della sua equipe, si rinnova in continuazione creando sempre nuove proposte per arredare le nostre case, con un occhio di riguardo per la camera da letto. Che siate in cerca di uno stile romantico, orientale o vintage, Maisons du Monde avrà sempre qualche proposta per accontentarvi.

RAILY

Nato grazie all’opera di tre giovani italiani, Raily è un negozio online che concilia il bello con i prezzi accessibili. Il sito dispone di un catalogo permanente, ma due volte a settimana, tramite i Flash Sale, vengono selezionate alcune proposte da scontare fino al 70 %. Non perdetevi la sezione cucina: è davvero da urlo.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *