Categorie
Tv

Grande Fratello, Lidia confessa: la reazione all’ingresso di Alessandro

Durante una chiacchierata tra amiche al Grande Fratello, Lidia ipotizza un possibile ingresso dell’ex Alessandro nella casa e confessa quella che potrebbe essere la sua reazione

È trascorsa solo una settimana dall’inizio della quattordicesima edizione del Grande Fratello e già tanti sono i flirt nati. Il primo è stato quello tra Alessandro Calabrese e Federica Lepanto, i due inquilini del garage che dopo un solo giorno si sono baciati. E pensare che al piano di sopra c’è proprio la ex di Alessandro, che spesso riappare nei suoi discorsi. Ma anche Lidia dimostra di pensare spesso a lui, cosa accaduta proprio oggi. A gran sorpresa la bella gemella bionda ha però confessato di avere una nuova fiamma ad attenderla fuori dalla casa e a cui si dice molto legata, nonostante ciò non smette di pensare al suo ex Alessandro e confessa alle amiche nella casa:

Col mio ex romano siano rimasti in buonissimi rapporti. Lui secondo me prova ancora qualcosa per me, pensa che ha tatuata la mia faccia sul braccio. Non gli sono totalmente indifferente ma nemmeno a me è indifferente.

Qualche ora più tardi, Lidia torna però a parlare del suo nuovo fidanzato e decisa confessa:

In questo momento mi interessa solo lui, solo ed esclusivamente lui. Io appena esco da qua voglio lui, sono convinta di questo. Può entrare da questa porta qualsiasi tipo di persona, anche il mio ex di cui abbiamo parlato, non mi interessa, io voglio solo lui.

Parole che non fanno che rendere agli spettatori ancora più interessante il fatidico incontro di giovedì sera in prima serata su Canale 5. Lidia rimarrà davvero indifferente alla presenza di Alessandro nella casa e ancora di più al suo flirt con la bella Federica? Non ci resta che attendere un giorno per scoprirlo.