Categorie
Gossip

Aurora Betti: “Non sono incinta”

Non c’è una gravidanza dietro all’aspetto più florido di Aurora di Temptation Island

Temptation Island è finito da un pezzo, ma ancora si sente parlare dei protagonisti e dei gossip che li riguardano.

In particolare sul web si sono sempre più insistenti le voci che Aurora Betti, la quale ha lasciato proprio sull’isola quello che è il nuovo tronista, Gianmarco Valenza, sia incinta. Non ci è voluto molto che subito è arrivata la smentita da parte della bella Aurora, che oltre ad essersi lamentata del fatto che appena qualche ragazza mostri qualche chilo in più, subito ci si domandi se è in dolce attesa, ha dichiarato:

“Non che la cosa mi tocchi, ma sono alta 175 cm e peso 62kg, per una persona della mia altezza scendere a 59 kg equivarrebbe ad essere sottopeso. Probabilmente prima di questa “problematica” ero visibilmente molto magra, senza dubbio, 55 kg per 175 cm di altezza, ma sapete, non mi da fastidio qualcuno in più.”

In realtà sembra farle quasi piacere, visto che ha ironicamente aggiunto:

“Anzi, me li godo fino a quando non smaltirò del tutto, perché ho sempre avuto una retromarcia, ora ho una seconda!”

La spiegazione dei suoi chiletti in più sarebbe riconducile al cortisone che la ragazza sta assumendo per curare un problema di salute. Quindi nessuna gravidanza per Aurora, che però ha lasciato intendere di avere un nuovo amore, la cui identità è per ora ancora sconosciuta.