Categorie
Moda

Balmain per H&M, ecco le prime foto della collezione

Tra abiti di paillette, cinturoni e giacche sartoriali, ecco le prime foto della collezione firmata Balmain per H&M, disponibile dal 5 novembre

Sono state finalmente pubblicate le prime foto della collezione firmata Balmain in limited edition per H&M. Le foto, presenti sul profilo Instagram di Balmain e pubblicate con l’hashtag #HMBalmaination, rappresentano un vero e proprio “esercito di top” mentre indossano abiti dal mood army-chic.

Collezione firmata Balmain per H&M - Foto 1

L’esercito di top, Kendall Jenner, Gigi Hadid, Jourdan Dunn, O’Shaughnessy e Hao Yun Xiang, è immortalato dall’obiettivo del fotografo Mario Sorrenti, in una location ibrida, che spazia dal futuristico all’urbano. I capi, creati dal giovane designer francese della nota casa di moda, Olivier Rousteing, sono in vero mood Balmain: tagli sartoriali, giacche dallo stile militare, cinturoni, abiti di paillettes e accessori glam, sono infatti i must have di questa collezione.

Collezione firmata Balmain per H&M - Foto 2

Collezione firmata Balmain per H&M - Foto 3

La linea Balmain per H&M sarà disponibile dal 5 novembre solamente in punti vendita selezionati, e sono previste code già dal primo mattino, come successo in passato per le linee limited edition Alexander Wang, Lanvin e Versace. Il sold out in poche ore è assicurato.

Collezione firmata Balmain per H&M - Foto 4

Collezione firmata Balmain per H&M - Foto 5