Categorie
Gossip

Emma Marrone: con Stefano De Martino ad Amici dopo l’addio a Borriello?

Emma Marrone torna protagonista del gossip tra l’addio sofferto a Fabio Borriello e la notizia che, nella prossima edizione di Amici di Maria De Filippi, tornerà anche l’ex Stefano De Martino. I due si incontreranno?

Si riaccende il gossip intorno ad una delle cantanti più amate della musica italiana, Emma Marrone. La scorsa settimana ha sorpreso leggere del nuovo addio a Fabio Borriello, con cui sembrava aver ritrovato la felicità oltre che l’amore. Troppe le possibilità date dalla cantante all’ex e sprecate da quest’ultimo: sarebbe questa la motivazione della decisone di dirgli addio, rottura che sembra non esser stata presa al meglio da Emma. Sul settimanale Diva e Donna alcune foto ritraggono infatti la Marrone nel corso di un trasloco in compagnia dei genitori, ma l’aspetto che viene sottolineato è il volto sempre molto serio e a tratti malinconico della cantante.

Non è però l’unica novità che nelle ultime ore ha riportato al centro del gossip la bella cantante salentina. Sulla fanpage ufficiale di Facebook di Amici di Maria De Filippi, ieri è stato comunicato il ritorno al programma di Stefano De Martino, ex ballerino della scuola ma anche ex fidanzato di Emma Marrone, pronto a fare da supporter ai nuovi allievi della scuola coadiuvato da un altro ballerino del talent show, Marcello Sacchetta. Impossibile non ricollegare la cosa al fatto che anche Emma è stata riconfermata come direttore artistico nella nuova edizione e che quindi è molto probabile un nuovo incontro tra i due.

Un incontro del quale tuttavia non c’è certezza, anche perché sembra che Stefano sarà operativo soprattutto nella prima parte dello show mentre, come ben si sa, Emma sarà coach dei ragazzi nella parte finale, quella del serale, assieme ad Elisa.