Categorie
Moda

“It Girl” 2015: cinque Fashion Icon a cui ispirarsi

Ecco cinque Fashion Icon dei giorni nostri, il cui look può essere d’ispirazione per diventare una vera “It Girl”

Il termine “It girl” lo si può trovare in quasi tutte le riviste di moda, ma che cosa significa essere una “It girl”?

Per essere una Fashion Icon dei giorni nostri, bisogna avere un senso innato per il gusto e l’eleganza, oltre che una grande passione per la moda. Sono le “It Girl” a decidere, piu degli stilisti, che cosa è in e cosa è out, che cosa è chic e cosa è chip. Sono loro che dettano legge nella moda! Ecco le cinque Fashion Icon piu cliccate sul web, fonte d’ispirazione per milioni di ragazze.

Blake Lively

icona-stile-blake-lively

La conosciamo tutti come Serena Van der Woodsen di “Gossip Girl”. Non solo Fashion icon nella finzione, Blake Lively è una vera “It Girl”. Testimonial Dior, Chanel e Gucci, ha anche lanciato una sua scarpa per Louboutin: la “The Blake”.

Cara Delevingne

icona-stile-cara-delevingne

Amatissima da tutti gli stilisti, Cara Delevingne è la più “It” tra le “It Girl” del momento. Volto della campagna pubblicitaria Chanel 2015, il suo stile è decisamente piu alternativo rispetto alle altre Fashion Icon. Famosissima, oltre per la sua bellezza, anche per le sue sopraccicglia. Il suo stile è uno dei più copiati al mondo.

Chiara Ferragni

icona-stile-chiara-ferragni

Considerata la prima Fashion Blogger d’Italia, ha visto nel web una vetrina per il mondo, ed in pochissimo tempo la sua notorietà è diventata internazionale. Invitata a tutte le sfilate, Chiara Ferragni ha uno stile di vita tutto da invidiare, come dimostrano le foto presenti sul suo blog The Blonde Salad.

Olivia Palermo

icona-stile-olivia-palermo

Olivia Palermo è una delle Fashion Icon più influenti del panorama americano. Regina della vita mondana newyorkese, vanta uno stile impeccabile ed elegante. I suoi outfits sono adatti ad ogni occasione, e sono fonte d’ispirazione per tutte le fashion addicted del mondo.

Kylie Jenner

icona-stile-kylie-jenner

Testimonial perBalmain insieme alla sorella Kendall, Kylie Jenner è una delle Fashion Icon più giovani e più cliccate su Instagram. Il suo stile è copitissimo in tutto il mondo, infatti sul web si trovano moltissimi tutorial che insegnano a tutte le fan ad avere un make up in perfetto Kylie’s style.