Categorie
Tv

Uomini e Donne, Gemma lascia Giorgio e ricomincia da Fiorello

Dopo l’addio a Giorgio Manetti, Gemma Galgani, nota dama di Uomini e Donne, riprende in mano la sua vita ricominciando da… Fiorello!

Chi ama Uomini e Donne e, in particolare, il Trono Over non può non essersi appassionato alla loro storia. Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono infatti la coppia più amata e chiacchierata dell’ultima edizione del talk show di Maria De Filippi ma, dopo ben otto mesi insieme, si sono detti addio. Non di comune accordo però: a chiudere e senza ripensamenti è stata, a grande sorpresa, Gemma. Decisione che per la nota dama è nata dal bisogno di vivere una vera e propria storia d’amore, cosa non possibile con un uomo che, nonostante i bei momenti passati assieme, continua a dichiarare di non amarla. Stanca di “annullarsi” per lui e di soffrire per questo forte sentimento non corrisposto, Gemma ha atteso la prima registrazione della nuova edizione di Uomini e Donne per dire addio a Giorgio, fortemente sorpreso dalla cosa.

Nonostante appaia ancora molto provata dall’addio al suo ‘George’, Gemma trova la forza per superare la grande delusione col suo più importante punto fermo: il lavoro. La dama è infatti direttore di sala del Teatro Colosseo di Torino che presto ospiterà uno spettacolo di un artista molto amato dal pubblico italiano: Fiorello. Lo showman, come possiamo leggere tra le pagine del settimanale Top, debutterà nel teatro della Galgani il prossimo 19 ottobre con uno spettacolo dal titolo “L’ora del Rosario”.

Sarà una settimana davvero speciale per Gemma Galgani, che avrà l’occasione di stare a stretto contatto con il noto e simpaticissimo artista. Sarà forse l’occasione migliore per allontanare la mente dalle delusioni d’amore e dedicarsi anima e corpo da ciò che non smette mai di darle soddisfazioni: il suo lavoro.