Categorie
Tv

Grande Fratello 14: la piccante abitudine di Giovanni

L’ortopedico del Grande Fratello confessa all’amica Verdiana un dettaglio della sua vita privata che potrebbe cambiare le dinamiche all’interno della Casa

Tempo di confessioni nella Casa del Grande Fratello. Giovanni Angiolini, il sensuale ortopedico della quattordicesima edizione, ha rivelato a Verdiana di non riuscire a stare un mese senza andare a letto con una donna. Giovanni non può stare più di trenta giorni senza fare l’amore, la sua sembra proprio un’esigenza da soddisfare a tutti i costi. Ma come farà durante il Grande Fratello che dura più o meno cento giorni?

Nelle ultime ore Angiolini si è molto avvicinato a Mary Falconieri, la studentessa di infermieristica della Casa del Grande Fratello, con un passato da aspirante velina. I due si sono scambiati baci e abbracci e Giovanni sembra pronto ad andare oltre, complice anche questa sua piccante abitudine. Dal canto suo, Mary sembra un po’ spaventata dalla situazione ed è per questo che ha cercato un parere maschile in Igor, il concorrente ucraino con una storia strappalacrime alle spalle.

Senza contare, poi, che Angiolini pare abbia una fidanzata fuori dalla Casa del Grande Fratello, ovvero la concorrente di Pechino Express, Giulia Salemi. Cosa penserà di tutto questo la giovane modella italo-iraniana?

Giovanni non vuole fare a meno delle sue abitudini: Mary cederà al fascino dell’affascinante medico o sarà qualcun’altra del Grande Fratello 14 a prendere il suo posto? Insomma, si attendono sviluppi!