Ilary Blasi è di nuovo incinta: l’annuncio a Le Iene

La Blasi annuncia la sua terza gravidanza proprio all'apertura del programma

Oggi è iniziata la nuova stagione de “Le Iene“, il famosissimo programma di inchiesta di Italia Uno, che ha alla guida anche quest’anno la coppia Mammuccari – Blasy. Già da ieri si parlava del programma per le presunte minacce di morte mosse alla iena Matteo Viviani, ma l’inizio è stato col botto per un annuncio di tutt’altro genere.

Infatti poco dopo l’inizio Ilary ha fatto un annuncio che ha lasciato tutti di stucco: niente che riguardi inchieste, minacce, bensì l’annuncio che quest’anno a presentare saranno in tre. Dopo qualche risatina la presentatrice si è toccata la pancia e a tutti è stato chiaro che Ilary Blasi è incinta del terzo figlio dal suo Capitano. L’annuncio arriva proprio nel giorno del compleanno di Totti ed anche il giorno in cui è arrivata la notizia del suo stop di due mesi per un infortunio.

Era proprio di questi giorni la dichiarazione di Ilary, in cui affermava:

Non vivo per la tv, perché ho tante altre cose da fare. Faccio la mamma, la moglie, vedo le amiche. Mi diverto a fare questo un po’ da incosciente. Anzi sono cosciente e incosciente. Non mi dedico al 100% a fare tv, ho la fortuna di conciliare famiglia e lavoro. La mia priorità è la famiglia, mi piace occuparmi dei bambini: delego fino a un certo punto.

La notizia era nell’aria? Anche questa volta Ilary riuscirà a conciliare gravidanza e lavoro? Noi ci scommettiamo!

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *