Categorie Moda

I migliori siti per fare shopping online

Che sia per mancanza di tempo o per pigrizia, lo shopping si può fare anche comodamente sdraiate sul divano di casa. Ecco quali sono i tre migliori siti web per fare shopping online

Andare a fare shopping è una di quelle attività che tutte le donne amano. Che siano abiti o accessori, noi donne amiamo fare acquisti di ogni genere, e non solo per l’azione in sé del comprare, ma proprio perché ritroviamo nello shopping un momento da dedicare a noi stesse, una coccola simile a quella che ci concediamo quando andiamo dal parrucchiere o a farci la manicure.

Tuttavia, a volte capita di non trovare il capo giusto nei negozi disponibili vicino a noi, oppure, vogliamo acquistare qualche capo di un brand non presente sul suolo italiano, che magari abbiamo conosciuto grazie a qualche viaggio. Oppure, molto semplicemente, non abbiamo tempo da dedicare allo shopping, causa i mille impegni che ci occupano la giornata. Per risolvere questo problema, il mondo di Internet ha messo a disposizione una molteplicità di siti web dove poter fare shopping con un solo click, direttamente da casa. Ecco quali sono i tre migliori siti web per lo shopping online.

Asos

home-page-asos

ASOS.com è un sito web specializzato nell’e-commerce internazionale, un vero e proprio fenomeno d’Internet globale dove trovare prodotti d’abbigliamento, cosmetici, scarpe e accessori sia per le donne che per gli uomini. Amato da tutte le fashioniste, il sito propone più di 50.000 articoli firmati dai più grandi designer di moda. Inoltre, Asos ha lanciato una linea d’abbigliamento all’ultima moda firmata a suo nome, sempre acquistabile online: solo per le vere trend setter.

Zalando

home-page-zalando

Nato nel 2008 in Germania, Zalando è leader nella vendita online di scarpe e abbigliamento. Zalando offre un grandissimo assortimento di scarpe e abbigliamento, e da poco è stata anche introdotta una sezione dedicata agli articoli sportivi. La peculiarità di questo sito è il servizio eccellente e, soprattutto,la spedizione e il reso completamente gratuiti.

Yoox

home-page-yoox

Yoox è un gigantesco store virtuale dove poter acquistare non solo abbigliamento, ma anche prodotti di design e arte. La scelta degli articoli di moda è davvero molto ampia, grazie alla molteplicità di prodotti firmati da stilisti di ogni genere. Su questo sito web, inoltre, si possono acquistare capi d’abbigliamento eco-friendly, capsule collection esclusive e addirittura rarissimi abiti vintage.

Forever 21

home-page-forever-21

Tutte le fashion addicted del mondo conoscono questo famoso brand americano, purtroppo non presente in Italia. Fortunatamente il sito web di Forever 21 offre la possibilità di acquistare on line anche per noi italiane tutti i prodotti del brand: capi d’abbigliamento trendy, accessori fashion e scarpe di ogni genere.

Victoria’s Secret

home-page-victorias-secret

Gli angeli di Victoria sono approdati da poco in Italia, a Milano per la precisione, ma purtroppo negli stores italiani sono disponibili solo i prodotti beauty, pelletteria e pochissimo intimo. Se siete amanti di questo famosissimo brand americano, il sito web di Victoria’s Secret offre tutte le linee: dall’intimo più sofisticato ai bellissimi bikini.

Privalia

home-page-privalia

Sito web italiano specializzato nella vendita on-line di qualunque tipo di prodotto, Privalia è un vero e proprio outlet on line dove potrai acquistare comodamente da casa tua prodotti d’abbigliamento di qualunque marca, prodotti per la casa, utensili da cucina, quadri e arredamento a prezzi ribassati.

Dorothy Perkins

home-page-dorothy-perkins

Sullo stesso stile di Forever 21, anche questo brand offre moltissimi capi alla moda e glamour, e accessori di tendenza. Inoltre, Dorothy Perkins, brand low cost inglese, offre abbigliamento per tutte le future mamme.

Inoltre, per quasi tutti i brand low cost presenti in Italia e non, è disponibile lo shop on line: Bershka, Zara, stradivarius, Pimkie, H&M e molti altri offrono tutti i loro prodotti, compresi quelli che a volte non sono presenti negli stores, sul loro sito web.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *