Rihanna lancia la sua prima beauty line

Make up addicted preparatevi, ormai è ufficiale: Rihanna, la nota cantante originaria delle Barbados, realizzerà una linea di cosmetici

Dopo la collezione di lipstick in collaborazione con Mac nel 2013, “RIRI Heart MAC”, e il recente lancio del profumo “RiRi by Rihanna”, la famosa cantante Rihanna ha confermato ufficialmente che lancerà una sua beauty line, la prima. Il nome? Potrebbe essere “Fancy Beuty”, marchio registrato segretamente nel 2014.

Ma cosa ci dobbiamo aspettare da questa linea di make up? Rihanna, nota sia per la sua bravura che per i suoi cambiamenti di stile repentini, spesso sfoggia non solo look stravaganti, ma anche un make up eccentrico caratterizzato da rossetti in nuances shock, come dimostrano le sue foto sul profilo Instagram della cantante. Intervistata da Refinery 29, Rihanna ha ammesso il lancio della linea, dicendo che sogna di poter realizzare delle ciglia finte che si mettono semplicemente da sole, e rossetti che durino a lungo senza seccare le labbra e senza la necessità di un contorno labbra. Cose decisamente irreali, come afferma la stessa RiRi… Che dire, staremo a vedere!

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *