Categorie
Gossip

Stefano De Martino e il “Mi piace” a Emma Marrone: il ballerino svela l’accaduto

Stefano De Martino ed Emma Marrone di nuovo vicini? Un “Mi piace” del ballerino per la cantante scatena i sospetti, ma poi arriva la verità.

Sembrava impossibile si potesse tornare a parlare di loro come “coppia”, eppure ieri si è riacceso il gossip attorno a Emma Marrone e Stefano De Martino. Chi non conosce la storia dei due artisti lanciati nel mondo dello spettacolo da Amici di Maria De Filippi? Innamoratisi proprio nella nota scuola di Canale 5, l’idillio si è interrotto quando Stefano ha conosciuto Belen Rodríguez, poi diventata sua moglie. La storia con Emma sembrava quindi archiviata per sempre, eppure ieri, su Instagram, è apparso un “Mi piace” di Stefano ad una foto di Emma, cosa che ha fatto sobbalzare i fan della cantante. Riavvicinamento in atto tra i due? Assolutamente no. Tutta colpa di un banale errore e non di Stefano.

A chiarirlo, dopo il polverone sollevatosi ieri, è proprio Stefano con un post su Instagram. Si tratta di un messaggio scritto da un suo collaboratore nonché amministratore della sua pagina, riproposto dal ballerino e marito di Belen Rodríguez. Nel messaggio in questione quest’ultimo spiega:

Scrivo in quanto amministratore del profilo Instagram di Stefano De Martino, nello specifico mi occupo del ripulirlo dall’enorme quantitativo di spam. Ho avuto la distrazione di visualizzare alcuni profili di utenti con cui mantengo un rapporto privato dimenticando di effettuare il logout del profilo che amministro. Detto ciò spero di aver fatto chiarezza rispetto alla situazione equivoca ricaduta su Stefano di cui sono responsabile in prima persona.

Le speranze dei fan, in effetti abbastanza improbabili, che Emma Marrone e Stefano De Martino avessero riallacciato i loro rapporti vanno quindi a sfumare. Per il noto ballerino esiste ormai solo la meravigliosa Belen e il figlio Santiago; meno felice invece la vita amorosa di Emma che, secondo le indiscrezioni del settimanale “Chi”, avrebbe detto addio (di nuovo) a Fabio Borriello.