Categorie
Gossip

Silvia Toffanin di nuovo mamma: fiocco rosa in casa Berlusconi

Alle 12.03 è nata la secondogenita di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi

Fiocco rosa in casa Berlusconi – Toffanin, poco dopo mezzogiorno è nata la secondogenita di una delle coppie più amate dello show business nostrano, quella formata dalla showgirl Silvia Toffanin e dall’imprenditore Pier Silvio Berlusconi. Per lei un nome romantico ed importante, Sofia Valentina, che sembra già preannunciare un futuro da fiaba a poche ore dalla nascita. Da quanto si apprende, mamma e bimba stanno bene e già si scatena la curiosità attorno alla nuova arrivata, che pesa, ci dicono, 2.9 kg ed è in piena salute.

La notizia della nuova gravidanza, arrivata dopo cinque anni dalla nascita del primogenito Lorenzo, era stata data dalla stessa presentatrice durante una puntata della trasmissione da lei condotta su Canale 5, in occasione di un intervista alla sagace e bellissima Ilary Blasi che, con un colpo gobbo, da intervistata si era trasformata in intervistatrice ed aveva indotto un’emozionatissima Silvia Toffanin a svelare la notizia che, ai più attenti non era in realtà sfuggita, dato che l’ammorbidirsi della siluette aveva fatto sospettare qualcosa.

Sempre bellissima, anche in dolce attesa, Silvia Toffanin è stata protagonista dei tabloid estivi, insieme ad altre colleghe diventate madri più volte, eppure sempre clamorosamente in forma. Accanto a lei, costante e rassicurante, la figura del compagno Pier Silvio che, c’è da contarci, sarà entusiasta per questo nuovo arrivo in famiglia che corona una storia d’amore che appare più solida che mai, nonostante le voci di crisi e rotture imminenti che, qualche anno fa, avevano travolto la coppia in occasione proprio dell’arrivo del primo figlio.