Categorie
Tv

Uomini e Donne, Gianmarco e Loretta: l’incredibile rivelazione dopo il rifiuto

Nella nuova registrazione di Uomini e Donne, Gianmarco ha deciso di fare l’ultimo gesto per riconquistare Loretta che, dopo un altro rifiuto, ha fatto un’incredibile rivelazione

Una nuova registrazione di Uomini e Donne si è appena conclusa e, ancora una volta, Gianmarco Valenza è tornato al centro delle polemiche. A far discutere è sempre la querelle con Tina Cipollari, che ha ormai manifestato in più di un’occasione il dissenso nei confronti degli atteggiamenti del tronista. A fare scalpore nelle ultime puntate è però stato il riavvicinamento di Gianmarco alla corteggiatrice di Amedeo, Loretta, che prontamente ha dichiarato di non essere più interessata a conoscerlo. Ma si sa che a Uomini e Donne i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo, ed è proprio ciò che è accaduto oggi tra Loretta e Gianmarco.

Subito dopo la puntata andata in onda oggi, Gianmarco ha deciso di recarsi nel camerino di Loretta per cercare di farle cambiare idea sul suo conto. La reazione della ragazza è stata però del tutto inaspettata: senza peli sulla lingua ha svelato tutto ciò che di negativo pensa di lui. Gianmarco è andato via e la corteggiatrice ha ribadito anche alla redazione le sue motivazioni. Tornati in studio, Amedeo ha dichiarato di aver apprezzato la sincerità della ragazza ma allo stesso tempo di aver notato una lacrima durante lo sfogo con la redazione. Loretta ha così deciso di confessare che, dopo l’ultimo incontro con Gianmarco, non ha fatto che pensare a lui.

Uno stravolgimento del tutto inaspettato dalla corteggiatrice che più volte aveva ribadito di essere in studio per conquistare Amedeo. Dopo la sua rivelazione, Gianmarco ha deciso di ballare con lei e ha affermato che il suo primario obiettivo sarà ora quello di riconquistare Loretta: saranno poi le sue corteggiatrici a decidere se la sua presenza sarà per loro un problema.