Categorie Tv

Uomini e Donne: Teresa e Salvatore contro Tina, guerra o pace?

Totale indifferenza tra la coppia Cilia-Di Carlo e la Cipollari nella prima puntata di Uomini e Donne

Oggi è andata in onda la prima puntata di Uomini e Donne ed agli spettatori più attenti non è passato inosservato quello che è successo proprio nel bel mezzo della trasmissione. Infatti oltre alla presentazione dei nuovi tronisti, Maria De Filippi ha ospitato in studio anche le coppie che hanno partecipato quest’estate a Temptations Island.

Oltre ad Alessandra ed Emanuele, in studio sono arrivati anche Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo e non è passata inosservata la loro assoluta indifferenza alla storica opinionista Tina Cipollari. I motivi ovviamente sono quelli degli scontri avvenuti tra la vamp e il corteggiatore ai tempi del trono della Cilia: Tina non sopportava, infatti, che Teresa preferisse Salvatore al suo pupillo Fabio Colloricchio.

Sicuramente ha colpito tutti il fatto che Tina non abbia battuto ciglio: sarà solo perché siamo agli inizi o perché la De Filippi ha assunto Teresa nella sua redazione? Lo scopriremo solo vedendo!

Un pensiero riguardo “Uomini e Donne: Teresa e Salvatore contro Tina, guerra o pace?”

  1. é arrivato il momento che la signora cipollari ,togliesse il disturbo dalla trasmissione .sono felicissimo per salvatore e teresa una coppia favolosa ,se ora si amano lasciamoli vivere

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *