Categorie
Tv

Uomini e Donne, Alessia Messina tronista insieme a Silvia?

Secondo le ultime indiscrezioni, Alessia Messina, archiviata la storia con Amedeo Andreozzi, sarebbe pronta a diventare la nuova tronista di Uomini e Donne, accanto a Silvia Raffaele

A Uomini e Donne, si sa, il passo da corteggiatrice a tronista è breve e la prossima a compierlo potrebbe essere Alessia Messina. Terminata la storia con Amedeo Andreozzi, che l’aveva scelta solo lo scorso maggio, la bella siciliana sarebbe pronta a salire sul trono di Maria de Filippi.

La voce si fa sempre più insistente in rete e pare che Alessia potrebbe affiancare Silvia Raffaele, tronista in carica che è anche sua amica nella vita reale. Le due, proprio di recente, hanno trascorso una serata insieme, documentata con alcuni scatti su Instagram e belle parole da parte della Messina.

Alessia Messina tronista sarebbe il sogno di molti telespettatori di Uomini e Donne, che fin dall’inizio sono stati catturati dalla bellezza, dalla determinazione e dal carattere dell’ex fidanzata di Amedeo. Tra i due pare che non ci siano più ripensamenti, nonostante abbiano provato ad iniziare una convivenza a Roma subito dopo l’esperienza a Temptation Island.

Se dichiaro che non era l’uomo giusto per me è perché sentivo delle mancanze che possiamo capire e comprendere solo noi due

ha scritto su Facebook Alessia, chiudendo così definitivamente il capitolo Amedeo contro il parere contrario del pubblico che fin dall’inizio ha amato alla follia questa coppia.

Ora la Messina pare intenzionata a tornare Uomini e Donne e il fatto che né lei né il suo staff abbiano ancora smentito l’indiscrezione alimenta ancora di più il gossip. Che la fantasia di qualche fan possa diventare presto realtà?