Categorie Tempo Libero

Selfie mania, ecco le cinque migliori app per rendere le tue foto perfette

La passione per i selfie sta letteralmente spopolando sui social, ecco quindi le migliori app per smartphone ideali per rendere i nostri autoscatti semplicemente perfetti

Nell’era dei social, una delle cose fondamentali per tutte le Instagram e Facebook addicted è quella di avere dei selfie favolosi. Lo dimostrano le migliaia di foto presenti sui social network, dove ragazze di tutte le età, ma anche ragazzi, postano i loro autoscatti.

Esistono molte app che permettono di rendere i nostri selfie favolosi, simili alle foto delle modelle e delle star presenti sulle riviste patinate. Alcune app, non solo permettono di modificare le luci e i contrasti delle nostre foto, o di inserire dei filtri specifici che donano ai nostri selfie degli effetti pazzeschi, ma addirittura sono dei veri e propri programmi di fotoritocco, che permettono di levigare la pelle, sbiancarci i denti, snellire il viso, cambiare il colore degli occhi e addirittura inserire del make up.

Se siete affette anche voi della selfie mania, vediamo insieme quali sono le migliori cinque app per iOS e Android, che rendono i nostri autoscatti semplicemente perfetti.

YouCam Makeup

app-youcam-makeup

Quest’app ci permette non solo di modificare i nostri selfie, ma anche di provare nuovi ed eccentrici look che nella vita reale non avremmo mai il coraggio di fare. Infatti, non solo si può rendere il nostro viso bellissimo attraverso strumenti di editing, ma mette a disposizione dei filtri make up e hair, come ad esempio la possibilità di avere una lunga chioma blu. Inoltre, permette di inserire simpatici accessori che renderanno i nostri selfie più divertenti.

Scarica: YouCam Makeup per iOS, YouCam Makeup per Android

Modiface Makeup

app-modiface

Questa è un’altra app dedicata al fotoritocco del viso e del make up. Con Modiface Makeup possiamo migliorare il nostro aspetto estetico e il nostro make up. Con quest’app possiamo cambiare il colore dei nostri occhi, dei capelli, la forma del viso e dei lineamenti. Inoltre, l’app permette di inserire dei filtri artistici e di scrivere ciò che vogliamo sopra le nostre foto.

Scarica: Modiface Makeup per iOS, Modiface Makeup per Android

Candy Camera

candy-camera-app

Questa è quasi sicuramente l’app più popolare per modificare i nostri selfie. Candy Camera contiene oltre 100 effetti artistici da poter applicare alle nostre foto. Su quest’app sono disponibili moltissimi strumenti di editing e di miglioramento d’immagine, ad esempio ci si può sbiancare i denti per avere un sorriso da favola, o levigare la nostra pelle e renderla luminosa.

Scarica: Candy Camera per iOS, Candy Camera per Android

Facetune

facetune-makeup

È un’app specializzata sul fotoritocco e sul miglioramento della qualità d’immagine. Con Facetune possiamo migliorare la qualità della nostra pelle, rimuovere le occhiaie, definire il nostro sorriso e modellare i lineamenti del nostro viso. Anche quest’app permette di inserire il make up che desideriamo per i nostri selfie. Inoltre, è possibile scegliere uno dei filtri disponibili per rendere i nostri autoscatti bellissimi.

Scarica: Facetune per iOS, Facetune per Android

Stylinity

stylinity-app

Questa è un’app che permette non solo di poter scattare dei selfie, ma è in grado di farci guadagnare con le nostre foto. Infatti, quando ci scattiamo una foto è possibile inserire all’interno i link del brand di quello che indossiamo. Nonostante Stylinity sia maggiormente focalizzata sul mercato americano, è un’app molto divertente, specialmente per chi ama mostrare i propri outfit al popolo virtuale.

Scarica: Stylinity per iOS, Stylinity per Android

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *