Beauty Blender, la spugna ideale per il tuo make up

Una piccola grande rivoluzione nel mondo del make up, una spugna che garantisce una base make up senza imperfezioni

Piccola grande rivoluzione nel mondo del make up (e della sua applicazione), la spugna Beauty Blender è diventata, nel giro di una manciata di mesi, un vero e proprio must have, l’accessorio immancabile nel beauty case di qualunque make up addicted che si rispetti.

La speciale formula della spugnetta Beuty Blender garantisce una carnagione perfetta, uniforme, unica nel suo genere, davvero a prova di selfie. Ma come funziona esattamente la spugna Beauty Blender? Perchè è così straordinaria? Il segreto è tutto nella sua texture, un materiale che potremmo definire simile al peluche, che garantisce un’applicazione assolutamente perfetta di fondotinta e correttori, stendendo un velo leggerissimo di prodotto e garantendo la massima copertura. La spugna ha una sofisticata struttura a celle, la quale incorpora piccolissime quantità d’acqua che impediscono al trucco di essere completamente assorbito, e dunque di essere steso al meglio. A perfezionare le sue già uniche caratteristiche, è anche la speciale forma a goccia, che, in quanto sprovvista di “spigoli”, aiuta le operazioni mattutine per un’applicazione a prova di bomba.

Proprio per questo la spugna Beauty Blender è in assoluto la preferita dalle truccatrici più famosi, da professioniste del cinema e della tv, ma è anche perfetta per le principianti, per coloro che non hanno grande dimestichezza con palette e pennelli, le quali possono affidarsi alla spugnetta Beauty Blender senza correre il rischio di sbavature, imperfezioni, o peggio, eccessi di colore che regalano al viso un aspetto terribilmente innaturale. L’unico difetto della spugna Beauty Blender, a volerne trovare davvero uno, è il prezzo: circa 17 Euro nelle migliori profumerie. Acquistandola online, invece, si riesce a risparmiare un paio di euro. Si tratta tuttavia di piccolo investimento che promette di essere ampiamente ripagato.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *