Anche Belen Rodriguez mangia i carboidrati. Ma quale sarà il suo segreto di bellezza?

Anche le star mangiano i carboidrati? Quante volte ci siamo poste questa domanda guardando i loro fisici perfetti in tv o sulle riviste patinate.

Fino a qualche tempo fa le belle della tv ammettevano di seguire rigidi regimi alimentari e sessioni di fitness infinite per avere quei corpi da favola, invece ora, grazie ai social network e, soprattutto, a Instagram, molte delle note star, nostrane e non, postano foto dei loro piatti prelibati: pasta, risotti, dolci e molto altro. Allora la domanda sorge spontanea: li mangeranno per davvero? Sono così belle, toniche e in perfetta forma che sembra quasi assurdo pensare che anche loro possano mangiare pasta e soprattutto dolci.

È il caso della bella Belen Rodriguez, che anche questa mattina ha postato una foto con una brioches, qualche giorno fa di un bel piatto di pasta al pomodoro, o ancora, una bella colazione dei campioni, come l’ha definita lei stessa, composta da un bel mucchio di pancakes, noti dolci americani ricchi di burro e calorie.

Un pranzo decisamente in ritardo…… 😍😍😍 #belencuoca

A post shared by Belén Rodriguez 🇦🇷🇮🇹 (@belenrodriguezreal) on

Ebbene sì, anche Belen mangia i carboidrati. Anche lei è una donna normale. Ma come farà a rimanere così in forma? Noi, che dopo estenuanti sessioni di fitness siamo sempre in lotta con il nostro fisico. E lei, bella, soda, statuaria mangia pasta e dolci. Quale sarà il suo segreto di bellezza? Tanto sport oppure semplicemente un dono di madre natura?

Ho sonno!!!!! Mucho sueño!!!! #insommia #occhi #inthesky #cornetto #marmellata #rome #atwork

A post shared by Belén Rodriguez Argentina Girl (@belenrodriguezreal) on

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *