Categorie
Moda

I cinque capi femminili più odiati dagli uomini

Ci sono dei capi di abbigliamento femminili che gli uomini proprio non sopportano. Scopri quali sono per essere sempre perfetta ai suoi occhi

A prescindere del fatto che una donna dovrebbe sempre indossare ciò che desidera e ciò che le fa sentire bene, dovrebbe comunque tenere conto dell’uomo che ha di fianco e rendere piacevole la sua presenza anche attraverso all’abbigliamento. Un uomo innamorato ci ama per quello che siamo è vero, ma ogni tanto sarebbe carino renderlo felice rendendoci perfette ai loro occhi. Ma come vorrebbero che sia il nostro abbigliamento? Quali sono i capi che fanno parte del guardaroba femminile che gli uomini proprio non sopportano? Ecco una lista dei cinque capi più odiati dal mondo maschile.

Le ballerine

Comode sì, ma purtroppo questo tipo di calzatura non sta bene a tutte le donne. Ergo, se non si ha la fortuna di possedere gambe snelle e slanciate, questo modello di scarpa tende ad abbassare la figura femminile. Gli uomini, che, detto tra noi ci vorrebbero sempre sexy e curate, odiano questo modello di scarpa. Per cui se volete fare colpo su un ragazzo evitate di presentarvi al primo appuntamento con indosso delle ballerine.

Le collant color carne

Questo è un capo femminile che oltre ad essere odiato dagli uomini, è abolito dalla stra grande maggioranza delle donne. A meno che non si tratti di un occasione speciale, in cui l’abbigliamento deve essere di un certo tipo, come ad esempio le cerimonie che si svolgono in chiesa, le collant color carne non dovrebbero mai essere indossate da una donna. Sebbene il motivo si potrebbe anche evitare di spiegare, questo capo si deve evitare soprattutto perché la maggior parte delle collant color carne sono realizzate nei colori tipo daino o sabbia che donano un incarnato lucido e a dir poco orribile alle nostre gambe, rendendole decisamente poco sexy.

La tuta da palestra

Gli uomini, come già detto, ci vorrebbero sempre sexy e curate. A loro piace avere di fianco una donna che sia bella, non solo nell’aspetto fisico, ma anche nel modo di vestirsi. Uscire con la tuta della palestra, oltre ad essere decisamente poco chic, non è bene visto dal mondo maschile. Quindi, ricordatevi donne, anche se si va a fare la spesa, non dico di indossare il tacco 12, ma cercate di essere sempre femminili e curate.

Gli accessori troppo voluminosi

Collane e orecchini giganti, pieni di pietre appariscenti, tanto da far invidia a Moira Orfei, sono decisamente odiati dal mondo degli uomini. Ricordatevi che agli uomini non piace avere di fianco una donna troppo appariscente, e poi, indossare questi tipi di accessori non vi renderanno né chic né alla moda, ma solo cheap.

I capi extra large

Nonostante la tendenza dell’anno sia l’oversize, indossare capi troppo ingombranti, grandi e che nascondo le nostre forme non è proprio il massimo per l’uomo che abbiamo di fianco. Il nostro uomo adora il nostro copro e le nostre forme, quindi, perché nasconderle quando siamo in sua presenza? Bisogna dire no ai capi extra large, e sì ad abiti che mettano in risalto il nostro punto vita e il décolleté.