Le cinque cose che rendono un ragazzo poco attraente

Cosa rende un ragazzo assolutamente poco attraente al punto da rifiutarsi anche all'idea di uscirci anche una sola volta?

Le ragazze non hanno gusti troppo difficili in fatto di uomini, sono spesso indulgenti, tendono a giustificare, a motivare, ad accogliere ed a perdonare. Ci sono tuttavia cose assolutamente impossibili da mandare giù, cose che rendono un ragazzo decisamente poco attraente (con tutto quel che ne consegue).

La maglietta della squadra di calcio

Partiamo ad esempio dalle magliette della squadra di calcio del cuore. Non è una giustificazione essere un super-tifoso, nemmeno l’esultare di gioia per la nuova inattesa posizione in classifica. Un uomo che indossa una maglietta della squadra di calcio per cui tifa, è oggettivamente poco interessante, e di certo ne pagherà le conseguenze se pensa di indossarla in circostanze inadatte, cioè tutte tranne la finale di Champions League.

Il pile

Restiamo in tema abbigliamento: al secondo posto di questa triste classifica spunta il pile in tutte le sue forme. Tiene caldo, certo, ma non è una giustificazione. Il pile è l’incarnazione del male assoluto e nessuna donna accetterà mai di accompagnarsi ad un ragazzo che non ne percepisce l’endemica bruttezza.

Le sopracciglia depilate

Un uomo che si cura senza eccedere è certamente visto di buon occhio dalle donne in generale, e in particolare da quella che ha accanto. Ma spinzettarsi le sopracciglia senza pietà non renderà agli occhi del genere femminile i ragazzi dei campioni di virilità. Senza contare che lo sguardo perde clamorosamente di intensità. Diciamo no, una volta per tutte, all’ala di gabbiano!

Il riporto

E diciamo no anche al riporto, fenomeno poco diffuso tra i giovani, visto che ormai “la pelata” è stata ampiamente sdoganata. Tuttavia, qualche amante del capello a tutti i costi ancora resiste, con la drammatica conseguenza di vedere in giro teste orrendamente coperte da quelli che sembrano topi morti. Una donna sana di mente, a meno che non sia orba, non uscirebbe mai con un ragazzo col riporto. Fatevi coraggio ragazzi: rasatevi.

Intimo a vista

Va bene che siamo bravi ad importare le mode, va bene che il trionfo dell’hip hop fa sì che in giro si vedano decine di ragazzi con le braghe calate da cui fuoriescono i boxer, ma non c’è nessuna speranza concreta di poter uscire con una ragazza se si va in giro con le mutande in bella vista.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *