Categorie
Tv

Grande Fratello: le gemelle Vella troppo cattive? Risponde la Marcuzzi

Lidia e Jessica Vella si stanno comportando male nei riguardi dell’altra concorrente Federica Lepanto? Il pubblico chiede provvedimenti ad Alessia Marcuzzi

Le cose si mettono male per Jessica e Lidia Vella, le gemelle della quattordicesima edizione del Grande Fratello. Nell’ultima settimana il pubblico del reality non ha gradito gli atteggiamenti delle sorelle nei confronti di un’altra concorrente, Federica Lepanto, colpevole di aver avuto un flirt con Alessandro Calabrese, ex di Lidia.

Sul web i fan – che trovano questi comportamenti al limite del bullismo e hanno cominciato ad usare gli hastag #nomobbing e #iostoconfederica – stanno chiedendo a gran voce di eliminare le gemelle, o quantomeno prendere seri provvedimenti disciplinari nella puntata di giovedì sera.

Nelle ultime ore il profilo Instagram di Alessia Marcuzzi, conduttrice del Grande Fratello, è stato bersagliato da commenti di ogni tipo, tanto da spingere la Pinella a fornire un chiarimento.

“Ovviamente parleremo di questo in puntata”

promette la bionda presentatrice sui social, fornendo così una speranza per chi segue il Grande Fratello e sta chiedendo a gran voce giustizia per Federica, ormai vittima di Jessica e Lidia Vella.

Anche se il pubblico si è schierato a suo favore, le vicende all’interno della Casa non sono facili per la bella Lepanto: la procace studentessa continua ad essere esclusa e derisa dal gruppo, con gli altri concorrenti che hanno preferito stare dalla parte delle gemelle Vella.