Categorie
Make up

La vie en rose, L’Oréal crea una nuova linea di rossetti dedicati alla femminilità

La nuova collezione di rossetti total pink firmata da L’Oréal Paris è un vero e proprio inno al rosa e alle donne romantiche. Scopriamo insieme i dettagli di questa meravigliosa linea

Si chiama “La vie en rose” la nuova collezione di rossetti realizzata da L’Oréal Paris, la quale sembra essere un vero e proprio elogio alla femminilità. Il colore rosa è il protagonista indiscusso di questa linea, che è stata realizzata pensando a quattro famose attrici di Hollywood, le quali esprimono il concetto di donna semplicemente attraverso la loro formidabile bellezza. Una proposta, quella di L’Oréal, che può essere considerata un vero e proprio inno al rosa, alla femminilità e alle donne romantiche.

Naomi Watts, Julian Moore, Liya Kabede e Blake Lively sono le quattro attrici che hanno ispirato i quattro colori della linea “La vie en rose”, i quali si distinguono in quattro tonalità di rosa diverse: nuance fresca come un tulipano per il rossetto Naomi, naturale e ideale per un make up nude look; rossetto Julianne, incisivo e femminile come la rosa, ideale per chi ha la pelle di porcellana; tonalità esotica come un’orchidea per il rossetto Liya, quasi un rosa shock, forte e luminoso, ideale per un look frizzante e giovanile; nuance delicata come una primula per il rossetto Blake, chic e romantico allo stesso tempo, ideale per i look più sofisticati.

rossetti-loreal-paris

Lo spot pubblicitario della nuova collezione è stato girato in gran segreto durante l’ultima edizione del Festival di Cannes: di sottofondo risuonano le note di “La vie in rose”, successo di Edith Piaf e colonna sonora del famoso film “Sabrina” con protagonista la bellissima e iper femminile Audrey Hepburn, la quale indossava gli abiti realizzati da Hubert de Givenchy. Nello spot girato da L’Oréal, “La vie en rose” è cantata da Jhon Legend mentre suona il pianoforte ed è accerchiato dalle bellissime attrici già protagoniste della linea, le quali sono ovviamente vestite di rosa.

https://www.youtube.com/watch?v=v46DUSS5wmQ