Segreti femminili: le dieci cose che le donne non dicono

Ci sono cose che gli uomini non capiranno mai delle donne e viceversa. Ecco le 10 cose che le donne non dicono mai ad un uomo ma che si aspettano che lui faccia lo stesso

Nelle librerie è in vendita un volumetto molto divertente dal titolo Tutto quello che gli uomini sanno sulle donne. Il suo contenuto? Tutte pagine bianche!

Già, perchè l’universo femminile è davvero sconfinato, e le cose che un uomo ignora di esse lo sono altrettanto. C’è tuttavia una serie di informazioni imprescindibili, cose che nessun uomo può permettersi di ignorare quando si avvicina ad una donna e sceglie di corteggiarla affinché diventi la sua compagna di vita. Quali misteri si annidano dentro ogni fanciulla? Quali sono le cose da evitare per non urtare la sua suscettibilità? Ecco i segreti delle donne, quelle cose che gli uomini ignorano completamente.

Una vera ossessione per l’intimo

Molte donne, specie in vista del primo appuntamento o di occasioni, come dire, speciali, scelgono con attenzione non solo l’outfit esterno, ma soprattutto quello intimo. Prima di avventarvi a strappare reggiseni e culotte, cari ragazzi, passate qualche secondo, se vi riesce, a lodare la scelta di pizzi e merletti, sarete ricompensati per la vostra cura.

I capelli signori, i capelli!

Non troppo diversamente dall’ossesione per l’intimo, le donne sono ossessionate dai capelli: taglio, colore, piega. faranno sempre le disinvolte, ma in realtà si arrabbieranno moltissimo se non noterete anche il minimo cambiamento. Come fare? Basta mostrarsi sorpresi e compiaciuti anche se non si scorge alcuna trasformazione nella capigliatura.

Dieci, cento, mille

Non provate a chiedere a una ragazza quanti partner ha avuto. Non vi risponderà mai. Ed è decisamente meglio che lo ignoriate cari ragazzi, che quel numero probabilmente è diretto proporzionale all’esperienza che hanno maturato e di cui vi state avvantaggiando, ma potrebbe farvi tremare le gambe.

Romantica, ma non solo

Tendenzialmente i ragazzi credono che alla loro metà piacciano le tenerezze, i gesti gentili, e che tale cura vada osservata anche sotto le lenzuola. Ma quello che difficilmente una ragazza vi dirà è che invece un po’ di brio in camera da letto piace tanto anche a lei. Non siate timidi: osate, ma sempre con educazione.

Costantemente sotto esame

Anche se non ve ne accorgete, se si dimostrano sciolte, leggere e dicono che siete sempre bellissimi e perfetti, in realtà le vostre compagne guardano tutto di voi, e non si lasciano sfuggire neanche un dettaglio del vostro look. Se non volete deluderle, arrivate preparati all’appuntamento con lei. A voi sembrerà di essere in ordine, ma a lei sicuramente no.

La guerra degli ex

Difficilmente ve lo confesserà, ma spesso pensa ancora al suo ex, e anzi, non smette di fare paragoni con lui. Inutile ingaggiare una sterile competizione, quello che sembra utile fare, piuttosto, è prevenire la sua “nostalgia” e colmare quei vuoti. Non sarà difficile, una volta ascoltata, capire cosa le manca e invece cosa detestava. Tendete l’orecchio e ve ne avvantaggerete.

Una bella fortuna!

Anche lei è un’appassionata di fondoschiena. Ebbene sì. Credevate di essere gli unici a voltarsi per strada di fronte a forme felicemente arrotondate? No ragazzi cari, anche le ragazze amano guardare sederi ben torniti… forza, allora, tutti in palestra a fare glutei!

Otello mon amour

Anche se amerà sempre interpretare il ruolo della donna emancipata, la vostra ragazza in realtà sarà felicissima se manifesterete un po’ di sana gelosia. Nulla di ossessivo, s’intende, ma quella giusta via di mezzo che la farà sentire unica, speciale, e soprattutto protetta dall’uomo che ama.

Fa la cresta sulla spesa

Credevate che il vostro angelo del focolare facesse quadrare rigidamente i conti di casa? Beh, quello che non sapete è che in realtà, sommando piccole menzogne ai soldi che vi scivolano giù dalla tasca, la donna della vostra vita mette da parte piccoli gruzzoletti che sistematicamente devolve in shopping

Never alone

Pretende il suo spazio? Vuole uscire con le amiche? Fare aperitivi da sola o intraprendere avventurosi week end con l’amica del cuore? Provate a chiedervi cosa si nasconde dietro tutto questo, ragazzi: probabilmente una mancanza di attenzioni che la vostra lei non riesce tuttavia a raccontare. Statele vicino, sempre, il più possibile. In fondo desidera solo quello.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *