Categorie
Tv

Uomini e Donne, Amedeo e Alessia di nuovo insieme? Parla l’ex tronista

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina stanno ancora insieme? Dopo la testimonianza di alcune foto, arrivano le dichiarazioni dell’ex tronista di Uomini e Donne

Ha stupito e non poco leggere del possibile ritorno di fiamma tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Proprio ieri alcune foto mostrate dal sito NewsUeD hanno palesato la possibilità che tra i due non solo possano esserci ancora dei sentimenti ma che starebbero addirittura ancora insieme.

Tale possibilità, tuttavia, non è stata confermata dai diretti interessati che, per ora, si mostrano single e molto impegnati dal punto di vista lavorativo. Sono però le parole rilasciate dall’ex tronista di Uomini e Donne in un’intervista per Salerno Tv all’inaugurazione Helene Boutique a chiarire quali siano i suoi attuali sentimenti per la bella Alessia e, in primis, a svelare il vero perché del loro precoce addio:

L’amore è venuto, è arrivato in un modo un po’ particolare, è nato in televisione: quindi come tutti gli amore che nascono in televisione possono poi essere complicati portati nella realtà. È così che è successo a me, mi sono innamorato all’interno di un programma televisivo, poi però mi sono reso conto che quella che è la vita reale è molto diverso dall’amore che si prova in un programma televisivo. Quindi, per alcune differenze caratteriali e per tante incomprensioni, ad oggi penso che l’amore è piuttosto complicato e va vissuto in situazioni reali.

Amedeo tuttavia ci tiene a chiarire che quella con Alessia non è stata una semplice “esperienza”:

Il sentimento per lei l’ho vissuto intensamente, non è stata un’esperienza e questo lo ripeterò fini all’esaurimento. Io ho investito i miei sentimenti, ma l’ho fatto con piacere e lo rifarei tantissime volte ma in un altro modo.

Parole importanti quelle di Amedeo Andreozzi che tuttavia non smentiscono un possibile ritorno di fiamma con l’ex fidanzata. Rimane quindi tutto ancora in gioco e chissà che le voci di chi pensa stiano ancora segretamente insieme non siano vere!