Categorie
Tv

Uomini e Donne, Amedeo Barbato commuove: la confessione sul padre

Solare e timido, il nuovo tronista Amedeo Barbato spera di trovare a Uomini e Donne la donna che un giorno lo renderà un padre diverso dal suo. Ecco perchè

Sin dalla prima occhiata abbiamo ritrovato in lui un tronista molto diverso da quelli a cui Uomini e Donne ci ha abituati finora. Amedeo Barbato è un ragazzo introverso, dialoga poco con la telecamera e spesso si trova in imbarazzo; nonostante ciò ha un grande desiderio: quello di trovare la donna della sua vita tra le ragazze scese per conoscerlo. Ovviamente Amedeo sa che è molto probabile ritrovarsi di fronte a delusioni o al forte interesse di apparire in tv e lo confessa alle pagine del settimanale Nuovo:

L’ho messo in conto. Sto analizzando le corteggiatrici a una a una, scavando nel profondo dell’anima. Con il tempo scoprirò chi è interessata a me e chi, invece, al contesto televisivo.

Deciso a trovare ciò che più desidera, Amedeo ha anche palesato il desiderio di metter su famiglia con la donna giusta. Ed è proprio in riferimento a ciò che Amedeo svela di voler essere un padre diverso dal suo:

Ho avuto l’educazione rigida e una famiglia tradizionalista. Per mio padre sono sempre stato il figlio e basta e questo distacco l’ho sentito. Ecco perché vorrei essere un papà amico, pur mantenendo una posizione intransigente se serve.

Un ragazzo dai valori forti, Amedeo, che sta ampliamente mostrando anche in questo inizio percorso da tronista che tanti apprezzamenti sta ricevendo dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. E sulle supposizioni nate negli ultimi giorni sul fatto che Amedeo potrebbe preferire i ragazzi alle ragazze, il ragazzo chiarisce:

Mi sono fatto una grossa risata con mia madre. È una strumentalizzazione ridicola. In realtà ho avuto molte ragazze.