Categorie
Notizie

Appuntamento andato male, lui le chiede il rimborso del caffè

L’appuntamento non va a buon fine, allora il ragazzo chiede di essere rimborsato dei soldi che ha speso per offrile un caffè

Ha dell’assurdo la storia capitata alla blogger inglese Lauren Crouch, che ha raccontato a Mashable e sul suo profilo Twitter BadDatesGoodStories.

Lauren è una donna inglese che ha deciso di aprire un blog per raccontare quello che succede durante gli appuntamenti, ma l’ultimo è stato il peggiore, e anche divertente, che la ragazza abbia mai avuto. Lauren incontra questo ragazzo per bere un caffè, che il ragazzo prontamente le offre, 3,50 Sterline (pari quasi a 5 Euro). Finito il caffè, il ragazzo la invita a cena a casa sua offrendosi di cucinare per lei, ma la ragazza, che non si sente particolarmente attratta dal ragazzo, rifiuta.

Dopo una serie di messaggi in cui il ragazzo era abbastanza insistente, e dopo aver finalmente capito che Lauren non voleva più uscire con lui, le chiede di restituirle i soldi del caffè che le ha offerto, inviandole perfino i dati del suo conto corrente.

lauren-schermata-messaggi

La ragazza, ovviamente non ha restituito i soldi al ragazzo, ma si è limitata a farsi una sana risata, a cancellare il numero sul suo telefono e ha scrivere sul suo blog la faccenda, concludendo con “Non vengo ad un appuntamento con una garanzia di rimborso. Un appuntamento non è una merce” per mettere in guardia i prossimi pretendenti.