Categorie
Tv

Grande Fratello, Barbara e Federica amiche: è una strategia?

Barbara si avvicina a Federica: potrebbe essere una strategia per non essere eliminata dalla Casa del Grande Fratello?

Ancora novità dalla Casa più famosa d’Italia. Questa settimana, come ben noto, in nomination ci sono Barbara, Simone e Diego, e nonostante Barbara ha la possibilità di guadagnarsi l’immunità grazie all’entrata al Grande Fratello di Livio, il suo ex fidanzato storico, presentatosi come Francesco agli altri coinquilini della casa, potrebbe uscire.

Recentemente, Barbara si è avvicinata moltissimo a Federica Lepanto, uno dei concorrenti del Grande Fratello più amati dal pubblico. Tanto che, in un video postato sul sito ufficiale del programma, Barbara confessa alla Lepanto di non considerarla per nulla falsa e le due si scambiano un abbraccio, che all’apparenza potrebbe sembrare anche sincero. C’è chi, tuttavia, sostiene che questa potrebbe essere solamente una strategia da parte di Barbara per evitare di essere eliminata dalla Casa del Grande Fratello.

Infatti, Barbara non ha mai visto di buon occhio Federica, anzi… Ma ora, dopo l’eliminazione della scorsa settimana di Rossella, la quale gareggiava contro Federica appunto, vi è stato un netto avvicinamento da parte di Barbara, la quale aveva un’amicizia molto forte con Rossella, nei confronti di Federica. Sul web, i più maliziosi pensano che questa sia solamente una strategia. Avvicinarsi a Federica, infatti, potrebbe essere un modo per Barbara di “salvarsi” dall’eliminazione, proprio in virtù del fatto che la bella Lepanto è decisamente sostenuta dal pubblico a casa e dai social.

Inoltre, a sostenere questa tesi, ci sarebbe una frase di Manfredi, fiamma di Barbara, che avrebbe pronunciato durante una confessione ad un altro inquilino della casa, Simone, anch’esso in nomination. Secondo ciò che circola su Facebook e sul web, Manfredi avrebbe detto:

Ho consigliato a Barbara di non andare contro a Federica in questa settimana. Anzi, le ho detto di far finta di esserle amica.

Insomma, sembrerebbe che Manfredi e Barbara stiano complottando insieme per far rimanere quest’ultima all’interno della casa del Grande Fratello. Tuttavia, non ci sono fonti certe di questa frase, infatti, sono state alcune pagine fan della Lepanto a rivelare questa confessione da parte di Manfredi. Che la frase sia vera o non vera, tuttavia, questo avvicinamento di Barbara a Federica sembrerebbe davvero una strategia, poiché risulta a dir poco strano agli occhi di chi a casa segue il Grande Fratello, e ha a disposizione 24 ore su 24 tutti gli atteggiamenti dei ragazzi.