Categorie
Tv

Grande Fratello, Livio e Federica si baciano ancora

Ebbene sì, la situazione coppie all’interno del Grande Fratello sta letteralmente sfuggendo di mano ai telespettatori a casa che, nella maggior parte dei casi, iniziano a non capirci nulla. Tra i dubbi di Jessica Verso Kevin, la faccenda tra Alessandro e Federica, che non si capisce bene da che parte stia il ragazzo, c’è anche il rapporto tra Federica e Livio, che non si capisce da che parte vada: amore? amicizia? strategia? finzione?

Eh sì, perchè ieri nella Casa del Grande Fratello Livio e Federica si sono baciati di nuovo, come dimostra il video caricato sulla pagina ufficiale del Grande Fratello. Dopo gli scherzi, le provocazioni, le litigate, i baci per gioco e i baci rubati, i due si scambiano un bacio, che sembra, e sembra è rigorosamente da sottolineare, apparir sincero questa volta. La scena è questa: Livio seduto sul letto con la Lepanto teneramente accoccolata sulle sue gambe. Lui esprime i suoi dubbi, timori e preoccupazioni riguardo la sua possibile eliminazione a Federica, e dolcemente le accarezza e le bacia il viso fino a trovare le sue labbra. E questa volta Federica Lepanto non si scansa. Sarò eliminato sussurra lui dolcemente cercando ancora le labbra della Lepanto, Non ci rivedremo più. Una scena romantica, intrisa di dolcezza, e questa volta Federica si scioglie tra le sue braccia.

gf-federica-livio-bacio-passione

Il pubblico a questo punto è diviso in due, si potrebbe osare dire, c’è chi non ci capisce proprio un bel niente e rimane con il punto di domanda a guardare queste scene, e chi, invece, un po’ più malizioso, pensa che, come al solito questa sia una strategia di Parisi, che insieme all’amico Alessandro, il quale pare essersi riavvicinato anche lui alla bella infermiera, stiano facendo di tutto questo per mettere in cattiva luce Federica Lepanto e farla apparire come una ragazza facile.