Categorie
Tv

Grande Fratello, un avvicinamento sospetto: Livio (ex di Barbara) e Manfredi già amici?

Non sono passate nemmeno 24 ore da quando l’ex di Barbara è entrato nella casa del Grande fratello sotto false spoglie, e già sembra aver legato con Manfredi…

Dopo il triangolo Alessandro, Livia e Federica, ecco che gli autori del Grande Fratello si ingegnano a creare un nuovo (possibile) triangolo amoroso, portando nella casa più famosa d’Italia Livio, l’ex fidanzato storico di Barbara Donadio, la quale ha una relazione con un altro concorrente del programma, Domenico Manfredi. I concorrenti della casa non conoscono la vera identità di Livio, il quale si è presentato come Francesco, e Barbara dovrà fingere per un’intera settimana di non conoscere quello che in realtà è il suo ex fidanzato, e non potrà rivelare a nessuno, compreso Manfredi, la vera identità del ragazzo.

Sul sito del Grande Fratello è stato postato un video in cui si nota un netto avvicinamento tra l’ex fidanzato di Barbara, Livio, e la nuova fiamma Manfredi, che ignaro della vera identità del ragazzo, sembra trovarsi decisamente bene con lui. Manfredi si avvicina a Livio/Francesco e cerca di approfondire la sua conoscenza, e sembra che tra i due ci sia un notevole feeling, che nel giro di poco potrebbe trasformarsi in una vera amicizia.

Barbara non sembra molto colpita dalla presenza di Livio in casa, ma si tiene a debita distanza, forse per non farsi scoprire e guadagnare così l’immunità, oppure per non far scatenare la gelosia di Manfredi. Chissà come reagirà lui quando verrà rivelata la vera identità di Livio. E soprattutto, perchè questo avvicinamento tra i due ragazzi? Che sia una strategia di Livio per colpire o riavvicinarsi alla sua ex Barbara?