Categorie
Notizie

Chichi: l’app per scoprire la taglia giusta del reggiseno senza provarlo

Dal Giappone arriva un’app per iPhone davvero unica: si chiama Chici e aiuta a scoprire qual è la taglia giusta del reggiseno

Acquistare la giusta taglia di reggiseno è veramente difficile. Taglie, coppe, girovita, insomma, non è semplice quanto sembra e, molto spesso, l’unica soluzione è provarlo nei camerini, dopo, ovviamente, essersi messe in coda.

In nostro aiuto sono giunti i giapponesi e la loro nuova app per iPhone: Chichi, la quale sarà disponibile nell’App Store a partire da gennaio. Chichi è il termine giapponese con cui si indica la scollatura femminile, ma come funziona l’app? Basterà posizionare il cellulare tra i due seni ed il vostro smartphone, in men che non si dica, vi risparmierà coda, camerino e cambio di abiti. Secondo un sondaggio, infatti, 4 donne su 5 non conoscono la giusta taglia di reggiseno e per questo motivo l’applicazione è sembrata agli ideatori un’ottima idea.

chichi-app

Di certo le domande che sorgono spontanee sono molte. Noi donne sappiamo bene che, aldilà della nostra taglia, è necessario conoscere la vestibilità del marchio che a noi interessa, vestibilità che muta anche al cambiare del modello. In ciò Chichi forse non ci potrà aiutare, però sicuramente ci fornirà un riferimento dal quale partire nella valutazione dei nostri acquisti.