Federica Panicucci e Mario Fargetta si dicono addio, la separazione è imminente

Il matrimonio tra Federica Panicucci, nota conduttrice televisiva di Mattini Cinque, e Mario Fargetta, dj e produttore discografico, è giunto al capolinea.

La notizia giunge da Giulia Bongiorno, l’avvocato che assiste Federica Panicucci: “Federica e Mario si separano con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli”. Inoltre, la Bongiorno aggiunge: “anche se non saranno più moglie e marito, resteranno sempre e comunque genitori, e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione”.

Federica Panicucci e Mario Fargetta si sono conosciuti nel 1996 e sposati 10 anni dopo, nel 2006. Ora si lasciano, senza far saper al mondo i motivi per cui sono arrivati a questa decisione. Infatti, oltre alle dichiarazioni della Bongiorno, non ci sono altre informazioni sulla questione: “questo è l’unico commento con il quale desiderano accompagnare la notizia certi di poter contare sul rispetto della loro privacy e, soprattutto, di quella dei figli”, conclude l’avvocato.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *