Categorie
Moda

Dopo la barba glitter, ecco che arrivano le ascelle brillantinate: l’ultima assurda mania del web

Dal web arriva la nuova assurda mania, quella delle ascelle glitter

Il mondo del web è una vera e propria finestra sulle persone e sulle loro pazze, folli, assurde e a volte disarmanti manie.

Negli ultimi tempi ne abbiamo viste di ogni tipo, ragazzine cinesi che si fanno selfie contorcendosi su se stesse per cercare di toccarsi il seno e dimostrare quanto sono magre; uomini con la barba da hipster totalmente tempestata di glitter rosa,; o, ancora, barbe addobbate in stile albero di Natale. Quindi, ecco approdare una nuova assurda mania, che per fortuna non è ancora una vera e propria tendenza, ed è quella delle ascelle brillantinate, tempestate di pietruzze e glitter. Le più temerarie non si sono nemmeno depilate e presentano le loro ascelle decorate come se fossero un balcone di un condominio addobbato in previsione delle feste natalizie.

ascelle-glitter

Una tendenza, questa del glitter, che siamo abituate a vedere sui capelli, o al massimo sulle sopracciglia, a seguito di qualche make up estremo per occasioni speciale. Ma le ascelle glitterate appaiono come qualcosa di nuovo, e di decisamente inquietante. Una tendenza che lentamente sta conquistando sempre più ragazze. Basta infatti cercare su Instagram l’hashtag #glitterpits ed ecco le fotto di centinaia di ascelle sparkle, luminose, glitterate, addobbate, colorate… d’altronde siamo quasi a Natale!