Categorie
Moda

Cinque idee di look in rosso, per essere fashion anche a Natale

Se non sai ancora cosa indossare a Natale, ecco cinque proposte di look per essere super fashion

Se stai cercando qualche idea davvero di impatto per essere super fashion anche a Natale, questo è l’articolo che fa per te.

Il Natale è un’occasione per passare del tempo con le persone più care, con amici e parenti, ma è anche un’occasione per poter sfoggiare abiti bellissimi e outfit degni delle pagine delle riviste di moda, specialmente per le più fashioniste. Secondo le tendenze di questa stagione e in base alla tradizione natalizia, il colore per eccellenza è il rosso. Ecco, quindi, cinque idee di look per essere fashion anche a Natale, ovviamente in rosso.

outfit-natale-vestito-rosso-pelliccia

La prima proposta di look è ovviamente un abito rosso di velluto, con gonna a ruota e scollo a barchetta. Il taglio dell’abito ricorda moltissimo quello dei modelli anni ’90, in stile Beverly Hills. Adorabile con una fur jacket, assolutamente di eco pelliccia, scarpa open toe nera e accessori dorati. Bellissima la pochette by Sain Laurent con catenella per darsi un’aria chic. Coordinate il look con unghie e labbra rosse, lasciate i capelli sciolti in delle onde morbide sulle spalle, e sarete assolutamente adorabili.

outifit-natale-rosso-bianco

Anche la seconda proposta vede un look total red, ma invece di essere abbinato a dettagli neri e oro come il precedente, indossate un soprabito bianco neve, clutch gioiello e accessori argento. Il make up è sempre concentrato sul rosso. Dato il taglio particolare dell’abito, è ideale raccogliere i capelli in uno chignon alto, il quale donerà al look un’aria decisamente sofisticata.

outfit-natale-rosso-nero-oro

Un altro abito, ma in questo caso nero. L’abito, dal taglio decisamente romantico, ha le maniche trasparenti. Ideale con gli accessori  stravaganti e oro, come la borsa/regali e le scarpe dorate con le borchie by Valentino. Unghie dorate e rossetto rouge noir si abbineranno al soprabito. Per questo look, provate con un acconciatura laterale, magari una coda mossa e morbida.

outfit-natale-pelle-ballerine

Ecco un outfit decisamente più casual: comode ballerine e blazer lungo rossi come unghie e labbra. Pantaloni di pelle aderenti per dare un effetto strong al look, abbinata a blusa in pizzo bianca come la neve, esattamente come la handbag by Givenchy. Accessori brillanti, make up semplice, ma con l’immancabile rossetto rosso.

outfit-natale-jeans

Infine, una proposta di look decisamente più easy, adatto al pranzo natalizio con i parenti. Jeans morbidi con gli strappi, must annuale, pullover invernale rosso, parka beige in tinta con gli Ugg, comodissimi e caldissimi. Smalto dorato, zainetto by Michael Kors e occhiali finti per darsi un’aria nerd.