Categorie
Tv

Chi sostituirà Ilary Blasi a Le Iene? Ecco le prime ipotesi

È arrivata ieri la notizia che, dopo otto anni di conduzione, Ilary Blasi lascerà Le Iene.

L’annuncio dell’abbandono della nota show girl, la quale questa sera saluterà il pubblico delle Iene, che tornerà a gennaio dopo la pausa per il Natale. La motivazione per cui la Blasi ha lasciato il noto programma è legato alla sua gravidanza, la moglie di Francesco Totti è infatti al sesto mese. Tuttavia, non si hanno maggiori informazioni su questo abbandono: c’è chi sostiene che la Blasi voglia prendersi un bel periodo di pausa per stare con la famiglia, e chi, invece, crede che la bella show girl si voglia dedicare a nuove sfide professionali.

Chi sostituirà Ilary Blasi?

Passato lo shock iniziale legato all’annuncio, iniziano a circolare sul web numerose ipotesi su chi sostituirà la biondissima show girl nella conduzione de Le Iene insieme a Teo Mammuccari. Ovviamente, il primo nome che troviamo navigando nel web è quello di Belen Rodriguez che, come Ilary, è bella, sexy e simpatica. Ma ovviamente, si tratta solo di qualche indiscrezione non confermata, anche perché il panorama italiano pullula di show girl dalla personalità dinamica e ironica, che sarebbero adatte alla conduzione di un programma come Le Iene. Alcuni nomi che ci vengono in mente sono Michelle Hunziker o Alessia Marcuzzi, o perchè no, Melissa Satta, che dato il ritorno di Boateng al Milan, potrebbe tornare in primo piano nella tv italiana. Ma sono solo ipotesi.

Beh, quello che è certo è che Ilary era un elemento importante del programma, e chiunque arriverà dopo di lei dovrà impegnarsi al massimo per reggere il paragone. Inoltre, la redazione de Le Iene è famosa per le sorprese che riserva sempre al suo pubblico, quindi la scelta potrebbe ricadere su qualcuno di davvero inaspettato… Staremo a vedere!