Categorie
Notizie

Profezia shock: “Nel 2016 l’Europa sarà occupata dai musulmani e cesserà di esistere”

Delle profezie da brividi quelle fatte da Vangelia Pandeva Dimitrova, in arte Baba Vanga, considerata la “Nostradamus dei Balcani”, nonostante sia ormai morta da ben 19 anni.

Baba Vanga, rimasta cieca all’età di 12 anni a causa di un tornado, è stata una nota veggente il cui margine d’errore nelle sue profezie è solo il 15%. Infatti, sono davvero tante le profezie pronunciate dalla veggente che si sono avverate. Tra queste troviamo la tragedia dell’11 settembre, predetta da Baba nel 1989: Orrore, orrore! La fratellanza americana (le torri gemelle?) cadrà dopo essere attaccata da uccelli d’acciaio (gli aerei?). I lupi ululeranno nel cespuglio e scorrerà sangue innocente. Anche lo tsunami del 2004 era stato predetto dalla veggente, addirittura nei lontani anni ’50: Le regioni fredde diventeranno calde e i vulcani si sveglieranno. Un’onda gigantesca colpirà una grande costa e le città, gli edifici e le persone saranno completamente sommersi dalle acque. Tutto si scioglierà come ghiaccio. Baba Vanga aveva anche predetto altri due fatti importanti: quello dell’elezione di Barack Obama come presidente degli Stati Uniti e la Primavera Araba.

Tra le sue profezie ne troviamo moltissime sui cambiamenti climatici e sulle invenzioni dell’uomo, come ad esempio: nel 2100 la terra sarà illuminata da un sole artificiale per 24 ore al giorno. In effetti, degli studi sono già in corso per realizzare davvero un sole artificiale (questo grazie alla fusione nucleare). Ma quelle che più saltano all’occhio sono le sue profezie sul futuro dell’Europa.

Nel 2016 l’Europa sarà occupata dai musulmani e cesserà di esistere come la conosciamo. L’invasione durerà lunghi anni, sterminando le popolazioni e lasciando il continente vuoto. Nel 2025 la popolazione dell’Europa tocchera lo zero. Nel 2043 l’Europa diventerà un Califfato e la nuova capitale sarà Roma. L’economia mondiale sarà soggetta alla legge islamica. E solamente nel 2066 l’America utilizzerà un’arma capace di cambiare il clima per riprendere il controllo dell’Europa e della cristianità.

Tutte le profezie che si sono avverate sono coincidenze? Si tratta solo di “fortuna”? Oppure è semplicemente allarmismo? Certo, ci sono state anche predizioni che non si sono mai avverate, come ad esempio quella dell’uccisione dei quattro leader mondiali che doveva avvenire nel 2009. Tuttavia, anche i più scettici non possono negare che in alcune profezie Baba ci ha davvero preso, e allora quelle per il futuro fanno ancor più paura. Specialmente nella situazione attuale, dove l’allarme terza guerra mondiale è sempre più forte.