Categorie
Notizie

Smart Battery Case: la batteria dell’iPhone durerà più a lungo

La Apple a sorpresa lancia un nuovo prodotto in grado di aumentare la durata della batteria dell’iPhone 6/6s: la Smart Battery Case

L’iPhone con la batteria che dura più di mezza giornata sembra essere un binomio irrealizzabile. Gli Apple-addicted ormai lo sanno: pretendere che uno smartphone come l’iPhone resista più di 12h, utilizzandolo spesso, è quasi un sogno.

E così, la casa madre della tecnologia mondiale ha deciso di lanciare un nuovo prodotto, in grado di aumentare la durata del telefono fino ad arrivare a 25 ore di conversazione: la Smart Battery Case. Si tratta di una cover esterna che comprende una batteria per l’iPhone 6 e 6s e garantisce una durata di 25 ore di conversazione e 18 ore di utilizzo dati cellulare. Per ora è in vendita online negli Stati Uniti, al prezzo di 99 dollari. L’unica ecca è nell’estetica: la cover è coprente e gli amanti della nuova tonalità pink-gold dell’iPhone 6s, dovranno rinunciare a vederlo scintillare sotto ai loro occhi, ogni volta che vestiranno lo smartphone con la Battery Case.

Una cosa è certa: la scusa “non posso, ho la batteria scarica” non sarà più valida!