Categorie
Coppia

Sei single? scopri i quattro tipi in cui potresti rivederti

Quali sono i lati positivi e quali quelli negativi dell’essere single? Ecco come si comportano le donne quando non sono impegnate sentimentalmente.

Essere single ha dei lati negativi ma anche dei lati positivi.

Essere single ci permette di avere più tempo per noi, di uscire con le amiche, di non avere nessuno a cui rendere conto e di divertirci. Allo stesso modo, però, avere una persona al nostro fianco è bellissimo e quando siamo single siamo alla disperata ricerca del principe azzurro sognando un amore da favola, o almeno una buona parte delle ragazze single. Infatti, ogni ragazza vive l’essere single in maniera diversa, ma tutto sommato si possono riconoscere quattro tipologie di ragazze single.

La romantica

La ragazza single romantica è quella che aspetta il principe azzurro e sogna che quest’ultimo la salvi dalla solitudine sul suo cavallo bianco. Sogna un amore passionale e da favola ma in realtà fa fatica ad innamorarsi: ha delle aspettative talmente alte nei confronti dell’amore che nessuno sembra essere alla sua altezza.

Quella che vuole solo divertirsi

Dopo la ragazza romantica, c’è quella che prende il lato positivo dell’essere single e ne fa il suo motto per la vita. Lei ama essere single e si diverte con più uomini possibili, probabilmente non conclude mai nulla di concreto e si limita a flirtare con più uomini possibili per aumentare la sua autostima.

La cinica verso l’amore

La cinica nei confronti dell’amore è quella ragazza single che probabilmente ha preso qualche bella batosta dal suo ragazzo precedente. Odia gli uomini e ripudia l’amore, è cinica anche nei confronti delle amiche innamorate ed è una super realista. In realtà, dietro questo tipo di ragazza si nasconde, al 99%, una ragazza single romantica che sogna l’amore vero.

Quella che si innamora ogni due minuti

Tendenzialmente questo tipo di ragazza è simile alla romantica, con l’unica differenza che vede in ogni ragazzo che incontra, e che le dimostra un minimo di attenzione, un ipotetico padre dei suoi figli. Appena conosce un uomo già si vede con l’abito bianco. Il suo atteggiamento è ossessivo nei confronti dell’uomo di turno tanto che quest’ultimo scappa a gambe levate. Dopo qualche giorno di pianti disperati, questo tipo di single “si innamora” di un nuovo ragazzo e il copione è sempre lo stesso.