Categorie
Notizie

Fedez firma i bigliettini dei Baci Perugina: a San Valentino leggeremo frasi rap

La limited edition dei Baci Perugina, dedicata a San Valentino, è firmata Fedez

La limited edition dei Baci Perugina dedicata alla festa degli innamorati, vedrà Fedez come protagonista.

Il rapper, idolo dei giovani, che ha vinto 19 dischi di platino e 7 dischi d’oro, in molti testi parla dell’amore, non solo nei suoi aspetti più romantici, ma anche in quelli più tormentati; parla dell’amore ricambiato, ma anche di quello rifiutato o, peggio, calpestato, e ne scrive anche in modo ironico. Le varie sfaccettature dell’Amore alla Fedez, troveranno spazio sui bigliettini dei famosi Baci, che ci verranno regalati o che ci regaleremo da soli.

Ebbene sì: 30 frasi saranno tratte dai suoi testi, 10 saranno, invece, inedite, composte dal rapper proprio per l’occasione ed anche i tatuaggi, suo segno distintivo, saranno rappresentati. Tra questa selezione, non mancherà “Fuori è magnifico, si ma tu un po’ di più”, “L’amore è un punto d’arrivo, una conquista. Non esiste una prospettiva senza due punti di vista”, “Guardami in faccia i miei occhi parlano e tu dovresti ascoltarli un po’ più spesso”, “Il silenzio fa rumore quando è il cuore a parlare”, “Quando lei si addormenta sulla tua spalla e tu resti immobile per non svegliarla. E ti chiedi come faccia il cuore a stare così comodo” e molte altre.

I single stiano tranquilli, auguriamo loro di mangiarsi un buon Bacio, senza pensieri e di trovare la chicca di Fedez “In amore è tutta una questione di chimica. E io ero bravo in geografia!”