Categorie
Notizie

Manny: il gatto da selfie più famoso di Instagram

Sono molti i profili Instagram dedicati agli amici a quattro zampe, scopriamo i più divertenti e seguiti

La passione per il selfie non ha limiti di specie. Ciò è confermato dal gatto Manny, il protagonista dei selfie più apprezzati del web negli ultimi giorni.

Le regole sono sempre le stesse: sguardo fiero ed accattivante, compagni di festa e viso, pardon, muso rivolto verso l’obbiettivo. Sì, Manny è un gatto, esperto di gopro. L’account Instagram del padrone del micio fotogenico, ha già raccolto circa 60mila followers (@yoremahm). Una delle fotografie che ha ricevuto più likes, è quella che lo ritrae con compagni di festa e di gioco insoliti: un pitbull e due rottweiler. Il padrone di Manny ha spiegato che l’allegra banda non ha assolutamente problemi di condivisione degli spazi, anzi il leader sarebbe proprio il gatto.

Un’altra fotografia curiosa, ritrae una videochiamata tra Manny, il fedele rottweiler ed un asinello e poi ancora Manny che fa un #selfiecat con un biglietto vincente del powerball, la lotteria americana per intenderci e Manny che si fotografa, bel bello, con un cappello da Babbo Natale, per augurare delle serene Feste ai suoi 63mila seguaci. Ovviamente,si tratta di finzione, ma osservando i suoi selfie e confrontandoli con i vostri, vi sentirete quasi inesperti ed inadeguati.

Manny-fb
Molti sono gli instagramers che hanno reso protagonisti dei loro profili gli adorati amici a quattro zampe. Vi consigliamo @mynameischamaco, dove troverete le fotografie di Chamaco, una bestiolina non troppo bella, in effetti, ma molto simpatica con un padrone folle; @corgistagrams che vi mostrerà Loki e le sue pose invidiabili; @RealGrumpyCat che ritrae una gattina femmina dallo sguardo non molto incoraggiante.

Molti sono anche i vip che trasformano i loro profili nell’album dei ricordi del loro più fedele amico, primo fra tutti Fedez che ormai, senza Gue, cane della fidanzata Giulia Valentina, non ci sa stare e Paola Turani, blogger innamorata, oltre che del suo compagno, anche di Lui: Bracchetto, star di Instagram.