Categorie
Notizie

Moderna Cenerentola: fan conquista il suo idolo dopo cinque anni di tweet

Danielle conquista il suo idolo a suon di cinguettii! L’amore ai tempi dei social network

Danielle Caesar, 22enne di New York, nel 2009 comincia a tempestare di tweet Jake T. Austin, giovane attore americano noto per aver recitato ne I maghi di Waverly, insieme a Selena Gomez.

Danielle si innamora del ragazzo ed inizia a commentare tutti i suoi post, a inviare tweet, a seguirlo ed inseguirlo per ottenere una foto, un autografo, per regalargli i suoi peluches. Nulla di strano fin qui, chi non ha avuto un idolo? Qualche anno fa si appiccicavano alle pareti di camera i poster trovati nei giornali che contenevano set per trucco e parrucco, si raccoglievano figurine dei cantanti delle boyband, contenute in cicche dal gusto pessimo, oggi, invece, grazie ai social, le distanze si sono accorciate ed ecco che, allora, si decide di prendere in mano la tastiera e di scrivere direttamente all’idolo dei nostri cuori.

Le dichiarazioni di Danielle non sono passate inosservate, lo stesso Jake si è accorto dei suoi cinguettii ed ha deciso di dare loro ascolto. Dopo il loro primo incontro al Planet Hollywood di New York, in cui la ragazza è riuscita ad ottenere la fotografia tanto desiderata, Jake inizia a seguirla su Twitter e così se ne innamora. Ad incoronare la nascita di questa bella storia d’amore, una fotografia postata sul profilo di Instagram del giovane attore, una fotografia che li ritrae non in qualità di idolo e fan, ma come una giovane coppia innamorata. “Sono pazzo di lei”, questa la didascalia che accompagna la foto.

https://www.instagram.com/p/_2wXhYk4gE/?taken-by=jaketaustin

E vissero tutti felici e contenti. Tutti tranne le altre 20mila fan della star Disney, battute a suon di cinguettio.