Categorie
Moda

Le scarpe con il tacco removibile: da stiletto a ballerina in un istante

Tanya Heath ha realizzato il sogno di ogni donna: le scarpe con il tacco removibile

Le scarpe con il tacco sono l’amore di ogni donna.

Slanciano la nostra figura e snelliscono la silhouette. Le scarpe con il tacco ci fanno apparire più alte e , inutile negarlo, ci regalano un po’ di sicurezza in noi stesse. Ma quanto dolore dobbiamo sopportare per sentirci più belle? Quante volte, infatti, ci siamo maledette per aver indossato una scarpa con il tacco per una serata in discoteca o per una passeggiata in città? Puntualmente, dopo nemmeno 20 minuti, ci siamo domandate disperate perché non avevamo delle scarpe di cambio; delle sneakers o delle comodissime ballerine, infatti, sono il nostro sogno quando iniziano a farci male i piedi, ma ormai è troppo tardi: siamo costrette a rimanere su quelle scarpe da tortura per tutto il resto del tempo.

Ebbene, i nostri sogni sono stati esauditi da una donna che conosce bene le pene dei tacchi alti. Si tratta di Tanya Heath, una designer franco-canadese di 41 anni, che ha realizzato un brevetto unico nel suo genere: ha creato le scarpe con il tacco removibile. Sembra un sogno, ma non lo è. Dal tacco vertiginoso a stiletto si può passare a delle comodissime ballerine in un batter d’occhio!

tanya-heath-ragazze-scarpe

Le scarpe, bellissime ovviamente, sono acquistabili sul sito web della designer Tanya Heath e costano ben 400$ (circa 370€), certo non sono proprio economiche ma ne vale decisamente la pena. Inoltre, le scarpe sono personalizzabili: i tacchi sono venduti separatamente (dai 30 agli 80 al paio) e ce ne sono di ogni tipo, a spillo, grossi e spessi, di media altezza oppure altissimi, super colorati o neutri, e perfino pitonati, zebrati e leopardati.

tanya-heath-tacchi