Categorie
Mamma, Moda

Chiara Ferragni look mamma: il premaman alla moda

Icona di stile anche incinta, quasi undici milioni di followers solo su Instagram: Chiara Ferragni look mamma, ecco come imitarla

Dopo mesi di sospetti e gossip, finalmente la conferma dei diretti interessati: Chiara Ferragni e Fedez diventeranno presto genitori. La fashion blogger più influente al mondo – secondo una classifica stilata da Forbes – aveva già fatto discutere per essersi mostrata in pubblico con un pancino sospetto. Icona di stile anche incinta – conta quasi undici milioni di followers solo su Instagram – vediamo il Chiara Ferragni look mamma in cosa consiste e come imitarlo.

Chiara Ferragni look mamma: come imitarlo

Qualche giorno fa, infatti, è apparso sui social il post che ha spazzato via ogni dubbio. “Presto saremo in tre” – ha scritto il rapper Fedez sotto una foto – 5 mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto. Io e la mamma ti aspettiamo”, conclude.

Casual

Scarpe da ginnastica, un paio di jeans, maglione e giacchetto. Chiara, tra le vie di New York, sfoggia un look trendy, senza rinunciare alla comodità. La neutralità del maglione, che riprende il colore delle scarpe, contrasta con la fantasia colorata del giacchetto; il tutto, accompagnato con una borsetta nera a mano. La semplicità vince sempre.

Salopette

Nell’armadio di una futura mamma l’indumento che non può mancare è la salopette. Questo indumento, nato nel XIX secolo inizialmente come un capo da lavoro, è entrato poi a far parte del guardaroba casual di molte persone nel corso degli anni ’60, fino a diventare un must tra l’abbigliamento premaman. Chiara abbina la salopette con una maglia a maniche lunghe e fantasia a righe, ed un paio di comode ballerine. Bon ton.

https://www.instagram.com/p/BaReDmNDcMH/

Pantaloni a vita alta

Per tutte le donne incinte – in particolare dal terzo mese in poi – sono altamente consigliati dagli esperti e non solo i pantaloni a vita alta. Questo capo, solitamente, ha un cinturino o una fascia elastica regolabile per potersi adattare meglio alle necessità della futura mamma, desiderosa di star comoda senza rinunciare allo stile. Chiara, non a caso, sceglie un paio di jeans lunghi a campana con fascia elastica che le copre l’ombelico abbinato ad un body nero. Vanno bene anche t-shirt e canotte, purché indossate dentro i pantaloni.

https://www.instagram.com/p/BZ9pQrMjrmB/

Abito morbido

Eventi in programma e non sapete come vestirvi, oppure semplicemente adorate un look ricercato e chic? Nessun problema, è possibile farlo anche in gravidanza. Chiara opta per un abito semplice e largo, che lascia intravedere poco le forme. Delicato e comodo gli aggettivi che più si prestano alla descrizione del vestito che le calza a pennello.

https://www.instagram.com/p/BZYhtkdjzd4/