Categorie
Tempo Libero

Regali di Natale: idee originali per spendere fino a 10 euro

Arrivano le festività, avete un budget limitato e non sapere cosa regalare? Tranquilli, qui c’è la soluzione: ecco idee per regali di Natale fino ai 10 euro

L’inverno è arrivato e le lunghe passeggiate all’aria aperta hanno lasciato spazio a pomeriggi passati nei centri commerciali. Una scusa per ripararsi dal freddo, certamente, ma anche per approfittarne e regalarsi qualche sfizio. A proposito di regali: il Natale è alle porte, e bisogna correre ai ripari! Avete un budget limitato: tranquilli. Ecco una serie di idee regali di Natale fino a 10 euro, doni low cost originali e non banali.

Regali di Natale 10: doni originali e low cost fino a 10 euro

Pensi sia tempo di iniziare a pensare ai doni natalizi? Se la lista di persone a cui comprare qualcosa è troppo lunga, tanto da rinunciarci, non preoccupatevi, vediamo insieme quali regali di Natale a basso costo possono far felici le persone a voi care, senza alleggerire troppo il portafogli.

Prodotti per il corpo

Profumo, set per la doccia, creme per capelli, insomma i prodotti per il corpo costituiscono sempre la prima scelta per chi a Natale vuole regalare qualcosa di non troppo impegnativo.

L’Oréal Paris Men Expert Power, cofanetto Regalo: 7,90 euro

Regali di Natale: il set doccia

Set di trucchi

Volete andare sul sicuro? Scegliete una trousse o un set di trucchi da regalare alle vostre amiche. Anche chi non ama gli ombretti, o i classici rossetti come regalo natalizio, rimarrà sicuramente affascinato dai tantissimi colori presenti in questi box regalo, tanto da volerne provare qualcuno.

Questa trousse è un set Make-up in confezione rigida stabile che contiene 24 ombretti, 8 lucidalabbra, 3 Rouge, 2 Cipria 1 soffio di polvere, 1 piccola spazzola per il fard, 1 piccola spazzola per labbra, 1 sfumino per ombretto, uno specchio integrato nel coperchio e compartimenti laterali estensibili e cassetto integrato.

BriConti, Palette di trucchi ‘Diamonds’: 7,95 euro

Regali di Natale: la trousse

Borsette e pochette

L’accessorio più amato dalle donne: la borsa. Se non volete spendere troppo per i regali alle amiche ed avete un budget limitato, potete optare per borsette piccole a tracolla o pochette a mano, deliziose da abbinare quando si tratta di eventi e serate particolari. Scegliete colori neutri per non sbagliare.

Pochette, SheIn, 7,90 euro

Regali di Natale: la pochette

Calze e collant

A quante è capitato di dover indossare un vestito con le calze e puntualmente ritrovarle scucite o rotte? I collant sono un qualcosa di estremamente delicato, pertanto potrebbero essere un’ottima alternativa ai classici acquisti da regalare alla propria amica del cuore. State certe che apprezzerà. Potete abbinare alle calze anche un paio di parigine, oppure calzini particolari e colorati.

Collant velatissimi 8 denari Calzedonia, 4,50 euro

Regali di Natale: i collant

Cover per smartphone

Quale migliore occasione del Natale per regalare una cover smartphone simpatica ed estrosa alle vostre amiche? Dimenticate la sobrietà ed optate per mascherine di silicone dalle forme più strambe ed originali.

Cover iPhone 8, 7,21 euro

Regali di Natale: la cover per smartphone

Cornici foto

Per i veri ritardatari ecco la soluzione: una bella cornice per conservare una o più foto in compagnia dell’amica o del parente a cui lo state facendo. Un piccolo pensiero che verrà senz’altro apprezzato e conservato nel tempo.

Cornice foto, 9,43 euro

Regali di Natale: la cornice foto