Categorie
Tempo Libero

Regali di Natale: idee originali per spendere fino a 50 euro

Arrivano le festività, avete un budget limitato e non sapete cosa regalare? Tranquilli, ecco la soluzione: ecco idee per regali di Natale fino a 50 euro

L’inverno è arrivato, le festività sono alle porte! Gli addobbi e le luci iniziano ad abbellire città e centri commerciali, le fredde giornate consentono di ripararsi in centri commerciali per passeggiare e perché no, iniziare ad acquistare i primi regali di Natale.

Regali di Natale: idee originali per spendere fino a 50 euro

Se ancora non avete idea di cosa regalare ai vostri parenti più stretti o ai vostri amici, non disperate! Ecco una linea guida con una serie di idee per i regali di Natale dal prezzo esiguo che stupiranno però vostri cari.

Cofanetti viaggi regalo

Quale migliore idea di un pacchetto per un viaggio breve ma intenso? Ecco un motivo per regalare il cofanetto regalo “Un dolce risveglio”. 645 soggiorni disponibili in tutta Italia in accoglienti B&B e agriturismi che vi aspettano per farvi vivere un weekend da sogno. Ideale per una coppia, per 48 ore di spensieratezza e relax totale.

Regali di Natale: il cofanetto regalo

Voucher regalo Rynair

Il Ryanair Voucher è un dono perfetto per qualsiasi occasione, soprattutto per il Natale, quando non si sa mai cosa regalare per non risultare banale. Il buono di 50 euro per un volo soddisferà senza dubbio anche i più esigenti! I voucher regalo si possono utilizzare su qualsiasi rotta – oltre 200 – lasciando libera scelta sulla destinazione e sul periodo al fortunato destinatario del buono.

Regali di Natale: il voucher

Set sciarpa, cappello, guanti

L’inverno richiede l’uso di accessori moda per ripararsi dal freddo: quale miglior regalo, allora, se non un set composto da sciarpa, cappello e guanti coordinati tra di loro? Caldo, elegante, alla moda e soprattutto utile in qualunque occasione: con questo set farete sicuramente centro.

Regali di Natale: Il set cappello, sciarpa e guanti

Scaldasonno Imetec

Le fredde serate invernali necessitano di un lungo e caldo riposo. Se volete optare per un regalo originale e poco scontato, ecco lo scaldasonno di Imetec. Questo strumento scalda e coccola, eliminando la fastidiosa sensazione di freddo e di umidità dalle lenzuola e permettendo un riposo ottimale. Dotato dell’esclusivo sistema di sicurezza Electro Block, con comando a 2 temperature, lo Scaldasonno è disponibile in 3 diversi tessuti facilmente lavabili: 100% pregiata lana e merino, morbidissimo trapuntato.

Regali di Natale: lo scaldasonno

Macchina fotografica Polaroid

“Un’immagine vale più di mille parole”, diceva Confucio. E allora come non poter regalare qualcosa che riesca ad immortalare gli attimi ed i momenti più significativi? Ecco una perfetta idea regalo per il Natale: dotata di 16 megapixel, di un display di anteprima da 2.4 pollici ed impermeabile, la fotocamera Polaroid permette anche di effettuare foto sott’acqua, per non lasciarsi scappare neanche un istante! E se volete affiancare qualcosa a questo regalo, approfittatene per acquistare una cornice particolare in cui esporre poi le fotografie scattate.

Regali di Natale: la macchinetta fotografica